BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Empoli Napoli streaming live gratis dopo Sassuolo Roma streaming diretta live

La pesante sconfitta di Milano contro l'Inter impone alla Roma un immediato riscatto contro il Sassuolo. Un lanciatissimo Napoli atteso a Empoli nel posticipo di giovedì.




La Roma dopo brevi segnali di ripresa e ricaduta nella crisi anche se per i giallorossi nulla è ancora perso. A Milano, contro l'Inter, la formazione di Garcia è stata sconfitta in extremis e forse avrebbe meritato il pareggio ma sono troppi gli uomini fuori condizione. Totti non è più giovanissimo e in campo si vede, Gervinho è un fantasma rispetto alla passata stagione e De Rossi è in netto calo. In vista della seconda trasferta consecutiva, Garcia ha l'obbligo di cambiare qualcosa altrimenti saranno guai anche con il Sassuolo. Il Napoli è a solo due punti dietro e sbagliare gara contro la formazione di Di Francesco è troppo pericoloso per la corsa Champions. Dal canto suo, il Sassuolo vuole immediatamente riscattare la sconfitta di Verona maturata con gli emiliani in superiorità numerica.

Facile ipotizzare qualche cambio tra le file della Roma. Nel trio offensivo Ibarbo e capitan Totti potrebbero lasciare spazio a Iturbe e Ljajic. L'impiego del calciatore serbo è più di un'ipotesi, visto che appare come uno dei più in forma degli attaccanti giallorossi. Assenza pesante per il Sassuolo che contro la Roma non avrà per squalifica l'attaccante Berardi, al suo posto pronto Floro Flores.

Il Napoli non si ferma più e con la larga vittoria sulla Sampdoria si è portato minacciosamente alle spalle delle due romane. Terza vittoria consecutiva e grande forma per gli azzurri, attesi ora nel posticipo di giovedì sera a Empoli. Una gara importantissima per il Napoli, tornato prepotentemente a lottare per un posto Champions. L'Empoli non è affatto in un periodo di straordinaria forma ma gioca bene e sa sempre farsi valere. Favori del pronostico tutti dalla parte del Napoli, lanciatissimo in campionato e in Europa League.

Diversi cambi in vista tra le file dei partenopei: a Empoli dovrebbero tornare titolari Maggio, Koulibaly, Strinc, Gargano, Hamsik e Mertens. Una rotazione necessaria per consentire a Benitez di gestire le forze in vista di un finale di stagione ricco di impegni. L'Empoli non ha grossi problemi di formazione, alla luce dei brutti episodi di Bergamo restano solo da valutare le condizioni del difensore Tonelli.

L'incontro Sassuolo-Roma verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il