BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Napoli Empoli streaming live gratis in attesa streaming qualifiche e gara MotoGp Jarez live diretta

Ultima partita del 33° turno di Serie A: si gioca Empoli Napoli, dopo la sconfitta del Milano contro il Genoa




AGGIORNAMENTO: Mancano poche ore all'ultimo incotro della 33° giornata di Serie A in cui si scontreranno Empoli Napoli in streaming live con la diretta gratis in italiano che si può seguire in modo legale con uno dei vari metodi indicati in fondo a questo articolo.

Domani sera al meazza il Milan affronta il Genoa in una gara che per i rossoneri potrebbe non contare più niente. Infatti la zona europea è lontana sette punti, ma soprattutto i giocatori sembrano non crederci più, e la sconfitta di udine ne è un manifesto evidente. Inzaghi ormai sembra aver perso il polso dello spogliatoio, e continua ad allenare non perché ha la fiducia della dirigenza, ma solo perché non si vuole esonerare un tecnico e assumerne un altro a sei giornate dalla fine, inoltre se si cambia di proprietà un nuovo allenatore potrebbe arrivare a fine campionato, quindi sarebbe una mossa forse inutile. Per questa sfida Inzaghi potrebbe cambiare qualcosa in formazione, con l'assenza di De Jong e con la presenza di Cerci e Pazzini, invece Montolivo ed El Shaarawy recuperano per la panchina. Il Genoa invece in classifica ha quattro punti di vantaggio sui rossoneri, e può ancora ambire a un posto europeo, per vincere questa sfida Gasperini presenta nel classico tridente offensivo l'ex Niang, che tra le fila rossonera ha fatto male e invece nel Genoa sta dimostrando le sue buonissime qualità.

Domenica alle ore 14, in diretta su Sky andrà in scena in Gp della Spagna, quarta gara del mondiale. In Motogp si vuole vedere se ci sarà la terza vittoria stagionale di Valentino Rossi, oppure qualcuno riuscirà a interrompere questo primo dominio imposto dal dottore in questo inizio di stagione. Non si sa ancora se potrà gareggiare Marq Marquez: il campione in carica ha subito un intervento alla mano, e potrebbe non esserci. Sarebbe un assenza molto grave soprattutto per lo spettacolo, perché si sa che con Marquez in pista tutto può succedere. Anche l'assenza di Pedrosa appare certa, e questa è un altra grave defezione in questo gp. A questo punto i principali concorrenti di Valentino potrebbero essere Dovizioso e Lorenzo. Il pilota italiano in sella alla Ducati sta facendo un grandissimo mondiale, e si trova a pochi punti da Rossi in vetta alla classifica, mentre Lorenzo ha iniziato in modo molto lento, e ha bisogno di una svolta per ritrovare quella grinta che sembra smarrita, quella cattiveria che può farlo tonrare campione.

Empoli Napoli e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il