BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Empoli Napoli streaming gratis live dopo Juve Fiorentina streaming live diretta

Nella 33^ giornata di Serie A la Juventus capolista affronta la Fiorentina mentre il posticipo vede di scena ad Empoli il Napoli di Rafa Benitez.




Mercoledì 29 aprile 2015 alle ore 20,45 allo Stadium di Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri affronta la Fiorentina di Vincenzo Montella, per la 33^ giornata di Serie A. Un incontro molto sentito da entrambe le tifoserie e che potrebbe regalare ai bianconeri la matematica certezza del quarto Scudetto consecutivo, il primo dell’era Allegri. La Juventus infatti, si trova in classifica ovviamente al primo posto con 73 punti e 14 di vantaggio sulla Lazio per cui nel caso in cui i bianconeri dovessero ottenere la vittoria e la Lazio non fare altrettanto, i punti di distacco diventerebbero almeno 16 con soli 15 ancora a disposizione. La Fiorentina ha invece 49 punti che gli valgono la sesta posizione con un distacco che sembra essere incolmabile in ottica Champions League, con l’unico obiettivo perseguibile che pare essere un posto nella prossima Europa League. Al match arriva sicuramente meglio la Juventus nonostante la sconfitta nel derby con il Torino in quanto la Fiorentina è addirittura reduce da tre sconfitte di fila con soli quattro punti ottenuti nelle ultime cinque giornate.

Passando alle probabili formazioni, nella Juventus il tecnico Allegri pare essere indirizzato ad uno schema basato sulla difesa a tre con Bonucci, Barzagli e Chiellini. In mediana ci sarà Pirlo in cabina di regia, Vidal agirà da interno mentre Pereyra giocherà alle spalle della coppia, che salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbe prevedere Morata al fianco di Tevez. Nella Fiorentina possibile schieramento con il 4-3-1-2 ed ossia con la coppia offensiva composta da Salah al fianco di Mario Gomez e Borja Valero più arretrato. In difesa dovrebbe toccare all’inglese Richard operare sulla destra mentre nel mezzo spazio a Gonzalo Rodriguez in coppia con Basanta. In mediana Badeli ed Aquilani. Il nostro pronostico è per una vittoria della Juventus.

Il postico di giovedì sera, vede l’Empoli di Sarri sfidare il Napoli di Rafa Benitez. Il match sembra essere molto interessante in quanto vede da una parte una squadra come l’Empoli molto brava nell’organizzazione difensiva ed dall’altra una come il Napoli che basa tutte le proprie fortune sulla forza offensiva. L’Empoli occupa il sedicesimo posto della graduatoria con 35 punti conquistati per effetto di 6 vittorie, 17 pareggi e 9 sconfitte mentre il Napoli è quarto con 56 punti, con due lunghezze da recuperare sulla Roma e tre sulla Lazio. Dunque, per il Napoli c’è praticamente l’obbligo di centrare i tre punti al fine di continuare a perseguire il sogno della qualificazione in Champions League, mentre per l’Empoli per effetto dei 10 punti di vantaggio sul Cagliari, non ci sono assilli in ottica salvezza. Per questo crediamo che la vittoria possa sorridere al Napoli.

L'incontro Juventus-Fiorentina verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il