BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Verona streaming

Sampdoria Verona streaming gratis live dopo Bayern Monaco Porto streaming live diretta

Reduce dal KO rimediato a Napoli, la Sampdoria di Mihajlovic proverà a riprendere la sua rincorsa all'Europa: a 'Marassi', nel 33esimo turno, sarà di scena il lanciatissimo Verona di Mandorlini.




VERSO SAMPDORIA-VERONA: LE ULTIME NEWS - Umori opposti caratterizzano la vigilia di Sampdoria e Verona che, mercoledì sera (ore 20.45), si troveranno di fronte a 'Marassi': i doriani vogliono archiviare subito la pesante sconfitta rimediata a Napoli mentre gli scaligeri, praticamente salvi, puntano soprattutto a dare continuità alla propria striscia positiva e terminare questa stagione in crescendo.
In casa blucerchiata c'è una nuova tegola per Mihajlovic: Eder, infortunatosi al 'San Paolo', sarà out fino al termine della stagione. Nel match contro i gialloblu sarà quindi Okaka a prendere il posto dell'italo-brasiliano in attacco, affiancando Muriel ed Eto'o. Il tecnico serbo, tuttavia, avrà l'intera rosa a disposizione e non ci dovrebbero essere grandi novità in formazione: tutto confermato, in mediana dove giostreranno Soriano, Palombo e Obiang (favorito su Acquah) mentre, in difesa, Mesbah sostituirà ancora una volta l'infortunato Cacciatore.
Tra gli ospiti, invece, Mandorlini dovrà fare a meno di tre titolari, tutti appiedati dal Giudice Sportivo: si tratta di Moras, Obbadi e il portiere Rafael, i quali si aggiungono agli infortunati Ionita, Hallfredsson e Jankovic. Tra i pali dunque spazio a Benussi mentre, in avanti, il tridente offensivo sarà composto da Toni (in splendido momento di forma), Gomez e da Christodoulopoulos, favorito nel ballottaggio con Valoti per rimpiazzare Jankovic.
Stando ai bookmakers, i favori del pronostico vanno alla Sampdoria: il segno '1' è dato a 1.65, mentre pagherebbe cinque volte la posta un successo del Verona.

IL BAYERN MONACO STRITOLA IL PORTO - Dopo il KO rimediato in Portogallo (3-1) molti pensavano che il Bayern Monaco avrebbe faticato per ribaltare il risultato e staccare il 'pass' per le semifinali di Champions' a scapito del Porto. E invece i bavaresi hanno stritolato gli avversari: con 5 gol nel primo tempo, il Bayern Monaco ha piegato le resistenze del Porto e ha reso la ripresa una semplice passerella che ne ha sancito la superiorità. Solo nel finale è arrivata la rete della bandiera di Martinez per gli ospiti, a cui ha replicato ancora Xabi Alonso, fissando il risultato sul 6-1 finale.

La partita Sampdoria-Verona verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il