BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Empoli Napoli streaming gratis live in attesa streaming Barcellona Bayern Monaco live diretta

Mancano poche ore a Empoli Napoli, l'ultima partita della 33° giornata di Serie A




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per lo streaming di Empoli Napoli visibile in diretta live con app, smartphone, tablet e computer e in chiaro con uno dei vari metodi indicati in fondo a questo articolo.

Nella trentatreesima giornata di Serie A si disputa l'incontro tra il Milan e il Genoa, scontro diretto per la conquista di un posto in Europa. I rossoneri hanno avuto una stagione travagliata che spesso ha portato a mettere in discussione l'operato di Pippo Inzaghi. Nonostante ciò c'è ancora la possibilità di conquistare un posto in Europa, il ché equivarrebbe a salvare la stagione da un fallimento completo. Decimi in classifica con quarantatré punti i rossoneri possono ancora sperare di agganciare e superare le squadre che li precedono.

Il Genoa di punti ne ha quarantasette, settima in classifica, e nel turno precedente ha facilmente sconfitto il Cesena per tre reti a uno. Il Milan invece arriva alla gara dopo la sconfitta in casa dell'Udinese. Inzaghi si affiderà nuovamente al 4-3-3 con Mexes e Rami al centro della difesa viste le assenze di Alex e Paletta. Ancora panchina per Destro, al suo posto Pazzini al centro del tridente con Menez e Cerci sugli esterni. Il Genoa risponde con il 3-4-3, ma Gasperini non potrà schierare Diego Perotti, il giocatore che fino a ora si è dimostrato fondamentale per gli schemi dei grifoni. Il pareggio sembra il risultato più probabile.

Sfida stellare nelle semi-finali di Champions League, tra due delle squadre più forti di sempre, il Barcellona e il Bayern Monaco. Gli spagnoli fanno del possesso palla il loro punto di forza e hanno nel tridente Messi-Neyamar-Suarez un potenziale offensivo inestimabile. Solamente in Liga i tre attaccanti hanno realizzato in questa stagione ancora in corso sessantasei gol, di cui trentasei il solo Messi. Al momento sono primi in classifica con ottantuno punti, due in più del Real Madrid, sconfitto proprio nello scontro diretto qualche giornata fa. Il Bayern Monaco invece è già campione di Germania. La corazzata Di Pep Guardiola ha conquistato il titolo con quattro giornate d'anticipo battendo per uno a zero in casa l'Hertha. La squadra che uscirà vincitrice da questa sfida sarà sicuramente la candidata alla vittoria finale, visto che hanno espresso un calcio migliore rispetto alle altre squadre ancora in gara. In questa gara d'andata i pronostici vedono favorito il Barcellona.

Il match Empoli Napoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Empoli Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il