BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Parma streaming

Empoli Napoli streaming live gratis dopo Lazio Parma streaming diretta live

Partita facile sulla carta per la Lazio, che ospita all’Olimpico il Parma. Pronostico a favore della squadra di Mister Pioli, mentre ad Empoli nel posticipo dovrebbe imporsi il Napoli di Benitez.




In Lazio – Parma il pronostico sembra decisamente orientato a favore della squadra di Pioli, ma il Parma di questi ultimi tempi, capace nonostante la grave crisi societaria e la quasi matematica retrocessione di battere prima la Juventus e poi il Palermo, non lascia sogni tranquilli ai biancazzurri. Tra l’altro poche settimane fa, il Parma seppe costringere al pareggio all’Olimpico la Roma, al termine di una gara ottimamente giocata.

Entrambe le formazioni si trovano di fronte a problemi di formazioni a causa di squalifiche ed infortuni. La Lazio, che ritrova Cataldi dopo lo stop disciplinare, perde per lo stesso motivo Onazi, mentre oltre a De Vrji, e Biglia, anche Mauri non si è allenato per un guaio all’inguine. Al campo di allenamento ha fatto ritorno Parolo, ma il suo rientro in squadra è ancora lontano. Donadoni invece ha due squalificati, Costa e Feddal, mentre Prestia e Galloppa sono infortunati. Per il tecnico dei ducali torna in difesa Lucarelli, mentre in attacco il posto a fianco del confermato Coda, sarà preso da Belfodil.

Empoli – Napoli è la gara che chiude il turno infrasettimanale. Al Castellani le due squadre vanno in campo giovedì sera, con l’Empoli che arriva dal pareggio di Bergamo che ha lasciato dietro di sé degli strascichi per il pugno di Denis a Tonelli, mentre il Napoli si è sbarazzato nettamente della Sampdoria per 4 – 1 dopo essere passato inizialmente in svantaggio. La formazione di Sarri, anche in questa occasione non può contare sugli infortunati Vedi e Guarente, ed anche la condizione di Tonelli sarà valutata attentamente dallo staff medico della società toscana. Davanti a Sepe quindi si potrebbe rendere libero un posto da titolare. Schema classico per Sarri, il 4-3-1-2 con Saponara dietro alla punte, dopo l’ottima prestazione di Bergamo. L’Empoli riporta in formazione Mario Rui al posto di Laurini.

Grande euforia per il Napoli, che non solo ha battuto la Sampdoria distanziandola definitivamente, ma può anche pensare di attaccare nelle ultime giornate di campionato il secondo e terzo posto di Lazio e Roma. Benitez, che appare sempre molto concentrato sull’aspetto campionato, oltre che su quello Europa League, continua a alternare i suoi uomini e ripropone Hamsik, insieme a Callejon ed Insigne, dietro a Higuain, in grande forma con la doppietta messa a segno contro i blucerchiati.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il