BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Torino streaming

Palermo Torino streaming gratis live in attesa Napoli Dnipro live diretta

Ringalluzzito dal successo nel derby, il Torino di Ventura continua la sua rincorsa all'Europa: nel turno infrasettimanale i granata saranno ospiti, al 'Barbera', del Palermo di Iachini.




OSTACOLO-PALERMO PER IL TORINO - Uno dei match sulla carta più interessanti della 33esima giornata di Serie A andrà in scena nella cornice dello stadio 'Barbera' di Palermo: questo mercoledì i rosanero di Iachini ospiteranno il lanciatissimo Torino di Ventura, reduce dalla vittoria sulla Juventus nel 'Derby della Mole'.
In casa palermitana saranno tre gli indisponibili per Iachini: Morganella, Emerson e Barreto lasceranno una voragine a centrocampo che però sarà colmata dagli innesti di Chochev, Jajalo e Rispoli. In attacco, invece, tutto confermato con la presenza in avanti del tandem argentino Vazquez-Dybala a guidare l'attacco. Infine, un solo ballottaggio in porta con Ujkani e il rientrante Sorrentino a contendersi una maglia da titolare.
Tra gli ospiti, invece, Ventura deve rinunciare agli squalificati Gazzi e Moretti, rimpiazzati rispettivamente da Vives e Bovo. Per il resto, complice anche l'infermieria vuota, il Toro scenderà in campo col solito 3-5-2 in cui Quagliarella e Maxi Lopez saranno le due punte ed El Kaddouri fungerà da raccordo tra centrocampo e attacco.
Sul versante delle scommesse, il pronostico è sostanzialmente in parità: stesse quote per le vittorie di Palermo e Torino, mentre è dato a 3.10 un eventuale segno 'X'.

VERSO NAPOLI-DNIPRO: LE ULTIME NEWS - L'accoppiamento deciso dal sorteggio ha indubbiamente favorito il Napoli che, in semifinale di Europa League, se la vedrà con gli ucraini del Dnipro, avversario più abbordabile di Fiorentina e Siviglia: la gara di andata è in programma il 7 maggio nel capoluogo partenopeo.
In casa napoletana, Benitez attuerà un moderato turn-over in campionato per avere a disposizione tutti i titolari contro il Dnipro: scontato l'impiego del 4-2-3-1 in cui si rivedrà Insigne, pronto a giocarsi una maglia da titolare con Callejon, Hamsik e Mertens quale trequartista alle spalle di Higuain.
Sul fronte ospite, invece, il tecnico Markevych punta a sorprendere gli italiani già nel match d'andata con un undici a trazione offensiva: Kalinic sarà supportato in attacco dall'estro di Konoplyanka e dall'esperienza di Rotan.
Stando ai 'bookies', tuttavia, il pronostico sorride al Napoli: il segno '1' è dato a 1.42, mentre pagherebbe ben otto volte la posta un successo ucraino.

Palermo-Torino si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il