BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Psg Barcellona vinta 0-2 dai blu diretta live

In questa giornata di serie A la Juventus può festeggiare lo scudetto. Tuttavia battere la Fiorentina non sarà affatto semplice. Poi una sintesi della sfida di Chamnpions League Barcellona Psg.




Allo Juventus Stadium andrà in scena una sfida molto sentita dalle opposte tifoserie, cioè quella tra Juventus e Fiorentina. La squadra di Allegri viene e dalla sconfitta nel derby contro il Torino, un ko che non ha messo per nulla in discussione la vittoria dello scudetto, che può arrivare matematica se si vince contro la Fiorentina e se le due romane non vincono. Per questo il tecnico livornese potrebbe mandare in campo la formazione migliore senza pensare a turnover in vista della Champions League, che sembra catturare le maggiori attenzioni dal parte dle popolo juventino in questo momento. Anche la Fiorentina sembra avere la testa più sulle semifinali di Europa League che si dovranno disputare contro il Siviglia piuttosto che sul campionato. Infatti in Seri A la squadra di Montella è reduce da tre sconfitte consecutive, soprattutto le due ultime sconfitte casalinghe subite contro Verona e Cagliari hanno fatto molto rumore, e scatenato i fischi del pubblico viola, che nonostante l'ottimo cammino fatto finora in Europa non ammette figuracce simili in campionato. Per questo anche la Fiorentina potrebbe presentarsi in campo con la formazione migliore. I viola poi sono l'ultima squadra che è riuscita a espugnar lo stadium, e vogliono confermarsi bestia nera della Juventus. Inoltre mai una squadra ha vinto per due volte newll'impianto juventino. Questo potrebbe essere un ulteriore stimolo a vincere questa partita.

Nei quarti di finale di Champions League il Barcellona si è affermato sul Psg è si è qualificato per le semifinali, dove si dovrà affrontare il Bayern Monaco del grande ex Pep Guardiola. Il Barcellona dopo il 3 a 1 conquistato a Parigi ha gestito molto bene la gara di ritorno, e grazie alla doppietta di Neymar ha vinto per 2 a 0 senza grandi fatiche., Grande delusione per il Psg, che nonostante gli enormi investimenti fatti dalla proprietà araba non riesce ancora a competere alla pari con squadre come il Barcellona. Forse alcuni giocatori nonostante siano stati strapagati non sono all'aletzza di questi palcoscenici (come David Luiz, che è stato letteralmente umiliato da Suarez all'andata).

La partita Juventus-Fiorentina verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il