BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming live gratis dopo streaming Monaco Juventus diretta live

In Sassuolo – Roma, gara che gli amanti di calcio potranno seguire in diretta streaming gratis, vietati ulteriori sbagli per i giallorossi. La settimana scorsa streaming gratis anche per la Champions con Monaco – Juventus.




Sconfitta dall’Inter a San Siro, la Roma è stata di nuovo superata al secondo posto dalla Lazio, e vede avvicinarsi pericolosamente anche il Napoli, ed è quindi importante non commettere ancora passi falsi. La gara al Maperi Stadium rappresenta comunque un ostacolo abbastanza difficile, visto che anche i padroni di casa hanno bisogno di tirarsi su dopo un periodo non molto felice dal punto di vista sia del gioco che dei risultati. La Roma, che nel girone d’andata aveva giocato molto bene, in quello di ritorno sembra aver smarrito il filo del gioco, oltre che essersi disunita come gruppo, ed anche le aggiunte del mercato invernale non hanno portato quei miglioramenti che la società ed il tecnico si aspettavano.

Per il Sassuolo, che vuole chiudere anche matematicamente il discorso salvezza, Di Francesco dovrebbe schierare quasi completamente la stessa squadra vista al Bentegodi. Infatti il tecnico neroverde deve fare a meno di diversi infortunati, ai quali si assomma la mancanza di Berardi, in questo caso per squalifica. Al posto dell’attaccante rientrerà sicuramente in campo Floro Flores. Un possibile ballottaggio a centrocampo è quello tra Taider e Biondini, mentre sulle due fasce opereranno Longhi e Lazarevic. Rudy Garcia dovrebbe schierare la Roma con il 4-3-1-2 con Ibarbo e Gervinho che occuperanno i due posti in attacco, sostenuti alle spalle da Pjanic. In forse sia Keita che Holebas, mentre sarà sicuramente della gara Astori. Intanto i problemi di Maicon, che si sta curando in Brasile, sembrano a aggravarsi, e si potrebbe pensare anche alla rescissione del contratto con la società giallorossa.

Anche il precedente turno della Champions League ha offerto dirette streaming di tutti i match sia dell’andata che del ritorno dei quarti di finale. Tra questi per i tifosi italiani è stato particolarmente interessante quello giocato al Louis II tra Monaco ed Juventus, con i bianconeri che grazie allo 0 – 0 ed alla vittoria casalinga hanno conquistato il passaggio alle semifinali. La gara giocata in Francia non è stata una delle migliori nell’annata europea della Juventus, ma alla fine anche i giocatori del Monaco non sono quasi mai riusciti ad impensierire Buffon così che lo 0 – 0 finale è sembrato il risultato più giusto, anche se il Monaco si è lamentato per un contatto in area bianconera che non è stato sanzionato con la massima punizione.

La partita Sassuolo-Roma sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il