Empoli Napoli streaming live gratis aspettando streaming Real Madrid Juventus diretta live

Turno infrasettimanale per la Serie A. Giovedì è di scena Empoli Napol, ultima partita del turno

Empoli Napoli streaming live gratis aspe


AGGIORNAMENTO: Questa sera si gioca Empoli Napoli, ultima partita del 33° turno di Serie A. Lo streaming di Empoli Napoli in diretta live in italiano è disponibile per tutti in chiaro con vari metodi indicati in fondo a questo articolo.

La trentatreesima giornata del campionato di Serie A, in programma tra martedì e giovedì, mette di fronte a San Siro Milan e Genoa. A qusta sfida, in programma mercoledì alle ore 20:45, sono indubbiamente i rossoblù ad arrivare più lanciati. La vittoria per 3-1 sul Cesena, unita ai passi falsi di molte delle avversarie, ha aperto scenari impensabili a inizio stagione per i ragazzi di Gasperini. Il sesto posto, che garantirebbe la qualificazione ai preliminari di Europa League, dista infatti soltanto due punti.
Il Genoa, che ha recuperato tra i pali Mattia Perin, dovrà però fare a meno di Perotti (per l'argentino, stagione probabilmente finita). Il Milan, fermo al decimo posto e scavalcato anche dall'Inter, proverà a ridurre lo svantaggio dalla zona-Europa League, che al momento è di sei punti. L'allenatore, il sempre più traballante Inzaghi, sembra intenzionato a rimaneggiare la formazione, dando spazio a De Sciglio, Destro e Honda (quest'ultimo in ballottaggio con Alessio Cerci). Sempre out, invece, Montolivo - che potrebbe rientrare domenica a Napoli - ed El Shaarawy.

La settimana prossima, intanto, tornano le coppe europee, con le semifinali di Champions League (martedì e mercoledì) e di Europa League (giovedì), e tre squadre italiane impegnate. Martedì 5 maggio, allo Juventus Stadium, i bianconeri affrontano i campioni in carica del Real Madrid. L'ultima volta che i torinesi arrivarono tra le prime quattro d'Europa, nel 2003, la semifinale fu la stessa, e vide la Juventus imporsi nel doppio confronto. L'ammonizione di Pavel Nedved nella gara di ritorno, che costrinse il ceco a saltare la finale col Milan, costituisce ancora oggi un motivo di rimpianto.
A una settimana dal match, Allegri è indeciso sul modulo: difesa a 4, o il più prudente modulo 3-5-2, con Barzagli, Bonucci e Chiellini? Per il Real Madrid il tecnico Ancelotti, invece, spera di recuperare almeno uno tra Benzema e Gareth Bale, che con Cristiano Ronaldo formano un tridente in grado di segnare, fino a questo momento, quasi cento gol in stagione. In ogni caso, Juventus-Real Madrid promette emozioni.

L'incontro Empoli Napoliverrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Empoli Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il