BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Empoli Napoli streaming live gratis aspettando streaming Real Madrid Juventus diretta live

Turno infrasettimanale per la Serie A. Giovedì è di scena Empoli Napol, ultima partita del turno




AGGIORNAMENTO: Questa sera si gioca Empoli Napoli, ultima partita del 33° turno di Serie A. Lo streaming di Empoli Napoli in diretta live in italiano è disponibile per tutti in chiaro con vari metodi indicati in fondo a questo articolo.

La trentatreesima giornata del campionato di Serie A, in programma tra martedì e giovedì, mette di fronte a San Siro Milan e Genoa. A qusta sfida, in programma mercoledì alle ore 20:45, sono indubbiamente i rossoblù ad arrivare più lanciati. La vittoria per 3-1 sul Cesena, unita ai passi falsi di molte delle avversarie, ha aperto scenari impensabili a inizio stagione per i ragazzi di Gasperini. Il sesto posto, che garantirebbe la qualificazione ai preliminari di Europa League, dista infatti soltanto due punti.
Il Genoa, che ha recuperato tra i pali Mattia Perin, dovrà però fare a meno di Perotti (per l'argentino, stagione probabilmente finita). Il Milan, fermo al decimo posto e scavalcato anche dall'Inter, proverà a ridurre lo svantaggio dalla zona-Europa League, che al momento è di sei punti. L'allenatore, il sempre più traballante Inzaghi, sembra intenzionato a rimaneggiare la formazione, dando spazio a De Sciglio, Destro e Honda (quest'ultimo in ballottaggio con Alessio Cerci). Sempre out, invece, Montolivo - che potrebbe rientrare domenica a Napoli - ed El Shaarawy.

La settimana prossima, intanto, tornano le coppe europee, con le semifinali di Champions League (martedì e mercoledì) e di Europa League (giovedì), e tre squadre italiane impegnate. Martedì 5 maggio, allo Juventus Stadium, i bianconeri affrontano i campioni in carica del Real Madrid. L'ultima volta che i torinesi arrivarono tra le prime quattro d'Europa, nel 2003, la semifinale fu la stessa, e vide la Juventus imporsi nel doppio confronto. L'ammonizione di Pavel Nedved nella gara di ritorno, che costrinse il ceco a saltare la finale col Milan, costituisce ancora oggi un motivo di rimpianto.
A una settimana dal match, Allegri è indeciso sul modulo: difesa a 4, o il più prudente modulo 3-5-2, con Barzagli, Bonucci e Chiellini? Per il Real Madrid il tecnico Ancelotti, invece, spera di recuperare almeno uno tra Benzema e Gareth Bale, che con Cristiano Ronaldo formano un tridente in grado di segnare, fino a questo momento, quasi cento gol in stagione. In ogni caso, Juventus-Real Madrid promette emozioni.

L'incontro Empoli Napoliverrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Empoli Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il