BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Torino streaming

Palermo Torino streaming gratis live in attesa streaming Fiorentina Valencia live diretta

In questo 33° turno di Serie A il Torino è ospite del Palermo. Inoltre un'anteprima della sfida Siviglia Fiorentina di Europa League.




Allo stadio barbera il Palermo di iachini cerca una vittoria per dimenticare la brutta sconfitta subita a Parma e soprattutto per portarsi nella parte sinistra della classifica. Un obiettivo prestigioso per una squadra che è appena tornata in serie A, e che si potrà raggiungere se i giocatori troveranno di nuovo quella grinta e quella concentrazione che nelle ultime settimane si sono smarrite. Soprattutto a Parma la squadra non ha reagito agli stimoli che gli ha dato l'alllenatore, e ciò ha provocato la rabbia dei tifosi. Iachini potrebbe scendere in campo con la difesa a tre e il centrocampo a cinque, con Dybala e Vazquez davanti, mentre ci saranno ancora le assenze di uomini importanti come Morganella e Barreto. Il Torino invece viene da duna domenica magica: dopo vent'anni èp arrivata la vittoria nel derby contro la Juventus. Un'affermazione che ha regalato una gioia immensa, unica ai tifosi granata,m che adesso davvero sognano un posto in Europa League. I granata stanno tendendo un ritmo da champions in questo girone di ritorno, e Ventura sta ripetendo il miracolo sportivo della passata stagione. Per vincere a Palermo scenderà in campo la squadra che ha battuto la Juve, con il solo Maxi Lopez che riposerà e al suo posto ci sarà Martinez.

Settimana prossima invece tornano le coppe europee, e in particolare in Europa League la Fiorentina dovrà giocare in trasferta contro il Siviglia per l'andata delle semifinali. Una partita molto insidiosa, contro la squadra che lo scorso anno ha vinto il trofeo, e che non molla mai: anche nei quarti di finale la truppa di emery ha strappato la qualificazione grazie ad uno gol segnato all'88, segno della grande forza che ha questo gruppo. Inoltre il Siviglia in liga si trova al quinto posto, e sta facendo un campionato molto importante, essendo ancora in gioco per il quarto posto che vale i preliminari di Champions League, ma il sogno è quello di arrivarci direttamente vincendo l'Europa League. Stesso sogno che ha la Fiorentina: i viola in campionato stanno avendo un brusco calo, con ben tre ko consecutivi sono scivolati al sesto posto, e sembra davvero che tutte le attenzioni sono rivolte alla coppa. Montella potrebbe fare un pò di turnover in queste gare di campionato in vista di questo impegno così importante, decisivo per la stagione viola.

Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Palermo-Torino sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il