BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live gratis aspettando Juventus Real Madrid streaming diretta live

Mercoledì a Torino (ore 20:45) in programma Juventus-Fiorentina. I bianconeri vogliono chiudere al più presto il discorso-scudetto, mentre i viola cercano la vittoria dopo tre sconfitte consecutive.




Nel turno infrasettimanale della Serie A, mercoledì sera si affrontano Juventus e Fiorentina. Dopo la sconfitta nel derby di domenica scorsa, i bianconeri, a un passo dal titolo, vogliono conquistare i tre punti per avvicinarsi ancor più allo scudetto. La sfida dello Juventus Stadium potrebbe valere la certezza aritmetica, in caso di successo e di contemporaneo passo falso della Lazio.
A parte la squalifica di Bonucci e alcuni infortuni (su tutti quello di Pogba), Allegri ha il problema di gestire le forze in vista delle semifinali di Champions League. Sembra comunque intenzionato a schierare la difesa a quattro e la coppia d'attacco titolare, formata da Tevez e Morata.
La Fiorentina, reduce da tre sconfitte consecutive, sembra inconsciamente condizionata dagli impegni europei, e concentrata sulla semifinale col Siviglia. Occorre però rialzare la testa anche in campionato, l'obiettivo minimo del sesto posto non può sfuggire. In ballottaggio per una maglia da titolare Vargas e Ilicic, l'attacco dovrebbe essere completato da Mario Gomez e Joaquin. Andrà invece in panchina Salah, così come Borja Valero.

Come si diceva, la Juventus sarà impegnata la prossima settimana anche in Champions League. Juventus-Real Madrid è la semifinale d'andata, in programma martedì 5 maggio. I bianconeri sono sfavoriti sulla carta, ma proprio per questo giocheranno senza troppi pensieri, consapevoli di aver già fatto del loro meglio. Tutta la pressione sarà sui 'blancos' di Carlo Ancelotti, campioni in carica. L'ultima volta che i bianconeri raggiunsero le semifinali di Champions League, nel 2003, si trovarono di fronte proprio il Real Madrid, riuscendo a qualificarsi per la finale di Manchester, poi vinta dal Milan. Stavolta la finale si giocherà a Berlino: per Buffon, Pirlo e Barzagli sarebbe un ritorno nella città e nello stadio in cui si laurearono, nel 2006, campioni del mondo con la Nazionale. Non sarà facile, ma il Real Madrid non è imbattibile. I tifosi se lo augurano, una vittoria della Juventus migliorerebbe anche il ranking, consentendo all'Italia di avvicinarsi alle altre potenze europee e di riavere - in un futuro, si spera, prossimo - quattro squadre in Champions League.

La partita Juventus-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il