BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis live in attesa Barcellona Bayern Monaco streaming live diretta

Per la Roma vincere contro il Sassuolo significa allontanare le concorrenti e puntare al secondo posto. In Europa, invece, sale l'attesa per il big match tra il Barcellona e il Bayern Monaco, gara valida per le semifinali di Champions League.




Mercoledì 29 aprile turno infrasettimanale per il campionato di Serie A, giunto alla sua trentatreesima giornata. Sembra ormai chiaro, osservando la classifica, che per la Roma la trasferta di Sassuolo è una partita fondamentale in vista di un piazzamento Champions, soprattutto dopo la sconfitta di Milano contro l'Inter. I giallorossi non hanno più attenuanti: vincere o, nel caso di un ennesimo risultato negativo, lasciare spazio a un Napoli in pole position e una Lazio che può mantenere il secondo posto affrontando una gara semplice contro un Parma ormai mentalmente in Serie B.

La partita di mercoledì si giocherà alle 20:45 e sarà arbitrata da Mazzoleni. Il Sassuolo dovrà rinunciare a Berardi, squalificato per un turno, e alle assenze pesanti di uomini come Antei e Terranova. Di Francesco dunque correrà ai ripari cercando di schierare una formazione con più stabilità: un 3-4-3 con il rientro a centrocampo di Missiroli e, in attacco, il tridente Zaza, Sansone e Floro Flores. In casa Roma, invece, Garcia dovrà schierare il suo 4-2-3-1 ancora senza Strootman e Maicon ma potrà contare sul recupero di Jervihno che darà sicuramente più velocità alla manovra. Dubbi a centrocampo per Pjianic, mentre Nainggolan resta l'unica certezza per il tecnico francese: un giocatore rapido divenuto ormai decisivo per il gioco della Roma.

Nel recente sorteggio per le semifinali di Champions League, quella tra Barcellona e Bayern Monaco ha tutto il sapore di una finale anticipata. Lo scontro tra gli spagnoli e i tedeschi è una partita dall'enorme tasso tecnico e che, due anni fa, vide il Bayern imporsi contro i blaugrana con un clamoroso 4 a 0. Oggi, però, il Barcellona può contare su un reparto difensivo di qualità che subisce pochissime reti e su un attacco assolutamente stellare.

Mercoledì 6 maggio al Camp Nou si disputerà il primo atto di quella che resta la partita dell'anno. Il Barcellona potrà contare su un organico al completo, con il recupero di Dani Alves esterno di difesa, e sull'ottima condizione di Mascherano. In attacco pochi dubbi: nel 4-3-3 di Luis Enrique il tridente Messi, Suarez e Neymar, con il brasiliano reduce da una doppietta nei quarti di ritorno contro il Psg, promette spettacolo. Il Bayern Monaco è alle prese con tanti infortuni: il recupero di Schweinstiger è una buona notizia per Pepe Guardiola ma anche la possibilità di un rientro di giocatori come Ribery, mentre le assenze di Robben e Alaba costringeranno il tecnico spagnolo a valutare bene gli uomini da mandare in campo.

L'incontro Sassuolo-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il