BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Torino streaming

Palermo Torino streaming gratis live aspettando Lazio Parma streaming live diretta

Reduce dal prestigioso successo nel derby, il Torino di Ventura sarà di scena questo mercoledì a Palermo dove affronterà i rosanero, vogliosi di riscattare la bruciante sconfitta subita a Parma.




VERSO PALERMO-TORINO: LE ULTIME NEWS - Umori opposti quelli che accompagnano la vigilia di Palermo-Torino: i siciliani, sconfitti dal Parma, proveranno a dimenticare davanti al proprio pubblico l'inatteso scivolone; i granata di Ventura, dopo il successo nel derby, vogliono continuare a vincere per cullare il sogno di un piazzamento in Europa League.
I rosanero di Iachini si presenteranno in formazione-tipo: in avanti verrà riproposto il solito tandem d'attacco (Dybala-Vazquez), anche se in panchina scalpita Belotti. Il tecnico dei siciliani riproporrà il solito 3-5-2 in cui, in mediana, pare aver conquistato una maglia da titolare il bulgaro Chochev.
In casa torinista, invece, c'è euforia dopo la vittoria sulla Juventus: la zona-Europa dista due punti e i ragazzi di Ventura proveranno a fare bottino pieno al 'Barbera'. Il modulo sarà un 3-5-2 speculare a quello dei padroni di casa, con Quagliarella e Maxi Lopez in avanti ed El Kaddouri a fare da collante tra centrocampo e attacco.
Per quel che concerne le scommesse, il pronostico è equilibrato: pagano in modo simile le vittorie di Palermo e Torino, mentre è quotato a 3.10 il segno 'X'.

LA LAZIO CERCA IL RISCATTO COL PARMA - Dopo il preventivabile KO con la Juventus e il pari-beffa col Chievo, la Lazio di Pioli proverà a tornare alla vittoria ospitando il Parma: una vittoria sarebbe fondamentale per blindare il secondo posto, insidiato dal Napoli e dai 'cugini' della Roma.
In casa laziale, il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di molti titolari. Oltre a Parolo e Biglia in mediana, mancherà De Vrij in difesa: verrà confermato il 4-3-3 con Klose unica punta, ai cui lati giocheranno Candreva e Anderson; a centrocampo, dopo la squalifica, rientrerà Cataldi.
Tra gli ospiti, invece, si proverà a ripetere l'orgoglioso exploit col Palermo nonostante la retrocessione sia vicina: Donadoni ricorrerà a un 4-3-3 con Belfodil riferimento avanzato e un centrocampo in cui Nocerino e José Mauri sono intoccabili.
Per i bookmakers si tratta di una sfida a senso unico: la vittoria della Lazio è data a 1.22, mentre pagherebbe undici volte la posta un successo dei ducali.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Palermo-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

La partita Palermo-Torino verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Torino, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il