BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Parma streaming

Lazio Parma streaming gratis live aspettando streaming MotoGP Spagna diretta live

Il turno infrasettimanale della serie A promette spettacolo in streaming in diretta gratis, Tra le partite visibili anche quella dell’Olimpico tra Lazio e Parma. Domenica prossima poi è la volta del motociclismo con il GP di Spagna.




Lazio contro Parma all’Olimpico. Seconda contro ultima e pronostico quindi a favore dei biancazzurri, che però non possono più permettersi di sbagliare dopo lo stop contro i campioni d’Italia ed il pareggio interno dell’ultimo turno contro il Chievo. In classifica infatti Roma e Napoli inseguono da vicino, rispettivamente ad 1 e 2 punti e quella con i ducali è dunque una partita che deve portare assolutamente i tre punti. Ma per la formazione di Stefano Pioli, il Parma non sarà un avversario facile, vista la determinazione con la quale gli uomini di Donadoni, che domenica hanno sconfitto il Palermo, stanno affrontando il finale di campionato nonostante i noti problemi societari.

I biancocelesti arrivano a questo appuntamento con diverse assenza e non di poco conto. Oltre ad Onazi, squalificato per un turno, infatti, non saranno della partita nemmeno Cana, Biglia, Pereirinha, e De Vrij. Incertezze anche per Parolo, Djordjevic Gentiletti, che hanno fatto registrare dei miglioramenti, ma la loro presenza è alquanto improbabile. Anche per Mauri e per il tedesco Klose, una decisione che avverrà nelle ultime ore, con Lulic e Keita pronti a subentrare. Rientro infine per Cataldi, che ha scontato la giornata di squalifica. Il Parma non avrà a disposizione non solo gli squalificati Feddal e Costa, ma anche gli infortunati Galloppa e Prestia; per la sostituzione dei due difensori, pronti al rientro sia Santacroce che il capitano Lucarelli, che Donadoni aveva lasciato in panchina nelle due ultime uscite della sua squadra. In attacco Coda dovrebbe usufruire di un turno di riposo, con il suo posto preso da Belfodil.

Per gli appassionati sportivi domenica 3 maggio un’altra occasione di vedere in streaming gratis in diretta anche il Motomondiale, che fa tappa sul circuito spagnolo di Jerez. Nella categoria più prestigiosa, la MotoGP, c’è inoltre un terzetto tutto italiano al comando della classifica del mondiale, con Valentino Rossi e la sua Yamaha davanti a tutti, e le due Ducati di Dovizioso e Iannone ad inseguire. Una nuova occasione per il pilota di Tavullia per dimostrare la sua forza e continuatore a mettere pressione a tutti i suoi avversari, tra i quali è in dubbio la presenza del campione in carica Marc Marquez. Il pilota spagnolo della Honda, dopo la caduta, nella lotta testa a testa con Rossi durante il GP d’Argentina, è nuovamente caduto mentre si allenava con una moto da cross, riportando la frattura al mignolo, che è stato operato. Piloti e moto italiani, potrebbero quindi approfittare della sua assenza ed anche di quella di Pedrosa, già dalla gara precedente, per allungare, dovendo temere il solo Lorenzo, in sella alla seconda Yamaha.

La partita - e il MotoGP sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il