BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live gratis aspettando streaming Barce Bayern Monaco streaming diretta live

Mercoledì sera è in programma Juventus-Fiorentina. Se la Lazio non batte il Parma, i bianconeri vincendo festeggerebbero il quarto scudetto consecutivo. La Fiorentina, però, ha bisogno di punti.




Nel programma della trentatreesima giornata del campionato di Serie A, spicca Juventus-Fiorentina (mercoledì alle 20:45). I bianconeri hanno da tempo ipotecato lo scudetto, il quarto consecutivo dopo i tre dell'era-Conte, ma il primo match point è stato fallito, domenica nel derby. Stavolta, vincendo - e con un contemporaneo passo falso della Lazio - il titolo potrebbe arrivare matematicamente, con cinque giornate d'anticipo.
Massimiliano Allegri dovrà ancora rinunciare a Pogba, oltre che a Caceres (per l'uruguayano stagione finita). Bonucci è squalificato e si profila quindi una difesa a quattro, con Barzagli e Chiellini centrali e Lichtsteiner e Padoin sulle fasce. Montella, invece, sembra intenzionato a tenere l'egiziano Salah in panchina, e dovrebbe schierare un tridente composto da Joaquin, Gomez e uno tra Ilicic e Vargas. La Fiorentina ha necessità di riprendere a fare punti, dopo tre sconfitte consecutive, che fanno sospettare che i viola abbiano ormai la testa rivolta esclusivamente all'Europa League.

La prossima settimana, entrambe le squadre saranno impegnate nelle coppe europee. La Fiorentina, come detto, affronterà il Siviglia in Europa League, mentre in Champions la Juventus attende il Real Madrid.
La seconda semifinale della Champions League metterà invece di fronte Barcellona e Bayern Monaco. Una vera e propria finale anticipata, una sfida ricca di fascino. Mercoledì 6 maggio, infatti, Pep Guardiola tornerà per la prima volta al Camp Nou come avversario. I bavaresi giocano a detta di molti il miglior calcio d'Europa, e sono stati capaci, nei quarti, di rimontare il 3-1 subito all'andata dal Porto, con una prova di schiacciante superiorità: cinque reti del Bayern Monaco nel primo tempo, 6-1 il risultato finale.
Il Barcellona di Luis Enrique, dal canto suo, pur non essendo più scintillante come sotto la gestione di Guardiola, continua a dominare in Spagna e in Europa. Il tridente Messi-Neymar-Suarez resta di una qualità tecnica impressionante, e i catalani vengono da una lunga serie di vittorie. Con Barcellona-Bayern Monaco, insomma, lo spettacolo e il divertimento sono garantiti.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il