BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis live in attesa streaming Fiorentina Valencia live diretta

La Fiorentina affronta la Juventus allo Stadium in vista della semifinale di Europa League con il Siviglia




Allo Stadium è tutto pronto per l'attesa gara tra Juventus e Fiorentina, clou della quattordicesima giornata di ritorno della Serie A di calcio. Entrambe la squadre arrivano da una sconfitta: la Juventus ha ceduto nel derby della Mole, mentre i viola hanno perso al Franchi con il Cagliari, un 3-1 che non ammette discussioni. La gara arriva in un momento molto delicato della stagione, ovvero nella settimana che precede gli impegni europei che vedranno in corsa entrambe le formazioni. Proprio per questo il pronostico è molto complicato e il pareggio potrebbe alla fine accontentare tutti.

Sia Allegri che Montella metteranno in campo la squadra migliore possibile. Nei bianconeri mancherà sicuramente Bonucci, fermato per un turno dal giudice sportivo, mentre tornerà Marchisio. Mancherà anche Evra, sostituito da Padoin, mentre in attacco Morata dovrebbe prendere il posto di Matri. Nei viola sono indisponibili solo Rossi e Babacar e Montella potrebbe schierare Gonzalo Rodriguez al posto di Savic. In attacco, Salah e Joaquin dovrebbero muoversi dietro a Mario Gomez.

La gara dello Stadium sarà un test anche in vista della difficile semifinale che la Fiorentina dovrà disputare in Europa League con il Siviglia. Gli iberici sono i naturali favoriti della seconda competizione continentale, essendone i detentori. Quinti nella Liga, puntano tutte le loro carte sul trofeo proprio per poter finalmente entrare in quella Champions League cui bussano da anni. Anche nei quarti di finale hanno confermato la loro statura, andando ad eliminare lo Zenit San Pietroburgo, impattando 2-2 in Russia, dopo aver vinto di misura all'andata.

La Fiorentina, a sua volta, non nasconde la sua voglia di fare lo sgambetto agli spagnoli. La squadra di Montella ha mostrato una discreta attitudine alle sfide ad eliminazione diretta, buttando fuori in rapida successione Tottenham, Roma e Dinamo Kiev. Tra l'altro, considerata la piega che sta prendendo il campionato, anche per la Fiorentina potrebbe essere una grande occasione di entrare in Europa indipendentemente dall'esito delle ultime gare della Serie A. Se il Siviglia è il logico favorito della doppia sfida, i viola non vanno però sottovalutati e potrebbero dare vita all'ennesima sorpresa stagionale.

Il match Juventus-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il