BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Empoli Napoli streaming gratis live aspettando streaming Milan Napoli streaming live diretta

Questa sera il Napoli incontro fuori casa l'Empoli, si tratta dell'ultima partita del 33° turno di Serie A.




AGGIORNAMENTO: Ultima partita del 33° turno di Serie A è quella di stasera tra Empoli Napoli visibile in diretta streaming live gratis su iPhone e iPad nelle modalità indicate in fondo a questo articolo.

Il turno infrasettimanale di Serie A potrà dire forse una parola definitiva sulla stagione del Milan, che dopo una serie di risultati incoraggianti è stato sconfitto sabato dall'Udinese, ripiombando nel grigiore. Mercoledì sera (ore 20:45) è infatti in programma Milan-Genoa, ultima occasione, probabilmente, per riagganciare il treno delle pretendenti ad un posto nelle coppe europee.
Dopo il duro sfogo sull'autobus al ritorno da Udine, il mister Inzaghi medita qualche cambio di formazione. Dovrebbe ritornare De Sciglio in difesa, mentre in attacco Suso cederà il posto a uno tra Honda e Cerci. Anche Pazzini, autore dell'inutile gol del 2-1 al 'Friuli', potrebbe tornare in panchina: al suo posto giocherebbe Destro. Il Genoa, dal canto suo, sembra in forma e, dopo le ultime buone prestazioni, è in piena corsa per il sesto posto che garantirebbe i preliminari di Europa League. Mister Gasperini, però, dovrà fare a meno dell'argentino Perotti, a causa di una lesione ai flessori.
L'incontro di andata terminò 1-0 per il Genoa, grazie a una rete del terzino Antonelli, poi finito a gennaio proprio ai rossoneri.

Nel turno successivo, il Milan è atteso domenica sera al San Paolo dal Napoli, che dopo il ritiro imposto dal presidente De Laurentiis sembra aver ritrovato la brillantezza di qualche mese fa, riaprendo la lotta al secondo posto, che sembrava ormai una questione tra Roma e Lazio. Domenica scorsa, il Napoli ha superato la Sampdoria con un netto 4-2 (terza vittoria consecutiva, con ben dieci reti segnate in totale), mentre giovedì gli azzurri saranno di scena ad Empoli.
Napoli-Milan è una sfida che rievoca ricordi legati soprattutto agli anni Ottanta, quando spesso valeva lo scudetto. Sono lontani i tempi di Maradona e Careca, del Milan di Sacchi e dei tre olandesi, ma anche stavolta la posta in palio non sarà di poco conto: l'accesso diretto alla Champions per i partenopei, un decoroso finale di stagione (e magari una rimonta in zona Europa League) per i rossoneri.

La partita tra Milan-Genoa si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Milan-Genoa sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il