BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis live in attesa streaming Fiorentina Valencia live diretta

Torna in campo la serie A per il turno infrasettimanale, con la Roma che gioca in casa del Sassuolo. Settimana prossima invece torna l'Europa League con la sfida tra Siviglia e Fiorentina.




La Roma di garcia nel 33° turno di serie A sarà impegnata a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Una sfida molto insidiosa per i giallorossi, che non possono più sbagliare se vogliono raggiungere almeno un posto in Champions League. Dopo un girone d'andata fantastico, che ha visto i giallorossi stare punto a punto con la Juventus, nel girone di ritorno si è avuto un calo disastroso, che ha portato i giallorossi a perdere il secondo posto ai danni della Lazio, e a rischiare di perdere anche il terzo posto che vale i preliminari di Champions, visto che il Napoli è lontano solo due punti. Garcia per questa sfida potrebbe riproporre Totti al centro dell'attacco, anche se il capitano ormai sembra sul viale del tramonto e non riesce a dare più tanto a questa squadra. Il Sassuolo invece viene dalla sconfitta subita a Verona per 3 a 2 nell'ultima giornata, tuttavia con 36 punti l'obiettivo salvezza è stato raggiunto e quindi può giocarsi tranquillo questo finale di campionato. Si prevede una partita molto equilibrata, con la Roma che potrebbe vincere con un solo gol di scarto.

Nell'andta delle semifinali di Europa League la Fiorentina sarà impegnata in trasferta contro il Siviglia. Una sfida molto impegnativa per gli uomini di Montella, visto che vanno ad affrontare la squadra detentrice del trofeo. In particolare il Siviglia ha vinto ben tre Europa League negli ultimi nove anni, e vincere la quarta sarebbe stabilire un vero e proprio record. Gli uomini di Emery nei quarti di finale hanno eliminato una grande squadra come lo Zenit di Villas Boas, al termine di una partita di ritorno mozzafiato, che ha visto gli spagnoli ottenere il gol qualificazione all'88'. E' questa la grande qualità del Siviglia, che non molla mai, e moltissimi gol che fa arrivano nei secondi finale. Lo scorso anno accadde la stessa cosa. La Fiorentina invece nel turno precedente ha eliminato la Dinamo Kiev, dominando la sfida di ritorno e meritando il passaggio del turno. Tuttavia la qualità degli spagnoli è superiore e quella degli ucraini, e servirà una grande prova per passare il turno e arrivare a Varsavia per la finale.

L'incontro Sassuolo-Roma verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Sassuolo-Roma sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il