BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Napoli Empoli streaming live gratis dopo Fiorentina Juventus streaming diretta libve

Sfide molto interessanti vanno a caratterizzare questo turno di massima serie, con Empoli Napoli e Juventus Fiorentina.




Allo stadio castellani di Empoli gli uomini di Sarri affrontano un Napoli che vive un momento travolgente. Nelle ultime cinque gare tra campionato de Europa League gli uomini di Benitez hanno ottenuto quattro vittorie e un pareggio, e oltre a conquistare la semifinale contro il Dnipro, sono riusciti anche a riaprire il discorso secondo e terzo posto in campionato. Una missione che sembrava impossibile, invece nelle ultime tre giornate sono stati recuperati sette punti alla Roma e cinque punti alla Lazio, e adesso il distacco rispetto alle romane è solo di due e tre punti. Un'inerzia, e già da questa giornate può arrivare l'aggancio o addirittura un sorpasso. L'Empli invece finora sta facendo un buonissimo campionato: si trova a 35 punti, con undici punti di vantaggio sulla zona retrocessione, la salvezza è quasi matematica, tuttavia la vittoria non arriva da più di un mese, e Sarri vuole fare l'impresa. Dopo le vicende di Bergamo il tecnico toscano non avrà Tonelli squalificato per un turno, e al suo posto potrebbe essere schierato il giovanissimo Barba.

Allo Juventus stadium invece va in scena la sfida tra Juventus e Fiorentina. Entrambe le squadre hanno perso nell'ulitmo turno, tuttavia si è trattato di partite completamente diverse. I bianconeri hanno perso per 2 a 1 il derby della mole, tuttavia hanno dominato per 60 minuti, hanno colpito tre pali, e con molta sfortuna non sono riusciti a pareggiare una gara che meritavano addirittura di vincere. Allegri ha comunque elogiato la prestazione dei suoi, e contro la Fiorentina tornerà qualche titolare che ha riposato nel derby come Tevez, mentre a centrocampo torna Marchisio che farà riposare uno Sturaro che ha giocato moto bene in queste ultime gare. La Fiorentina invece viene dalla pesante sconfitta interna subita contro il Cagliari: un 1-3 clamoroso, che nessuno si aspettava, e che invece rischia seriamente di far perder eil sesto posto ai viola, che rischiano di dover fare l'impresa in Europa League se vogliono partecipare ad una coppa europea. Montella potrebbe far giocare il tridente Salah Gomez e Diamanti, anche se l'italiano non è apparso in forma smagliante.

La partita Empoli-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il