BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Napoli Empoli streaming gratis live dopo streaming Genoa Milan vinto 3-1 dai rossoblu live diretta

Nella 33° giornata il Napoli va a Empoli, mentre il Milan ospirta il Genoa.




Giovedì sera in posticipo il Napoli affronta in trasferta un Empoli a caccia di importanti punti salvezza. Tuttavia l'avversario da affrontare per i toscani non è dei più semplici, perché il Napoli nelle ultime tre giornate ha ottenuto nove punti e soprattutto ha segnato dieci gol. Un rendimento travolgente, che è arrivato grazie anche alla ritrovata vena realizzativa di due uomini molto discussi come Hamsik e Callejon, che sembrano di nuovo reintegrati al cento per cento con il progetto azzurro. Per questa sfida Benitez potrebbe fare un pò di turnover, con Strinic e Koulibaly al posto di Britos e Ghoulam, e Inler che in mediana farà rifiatare David Lopez. L'Empoli invece ha vissuto un week end di alta tensione, dopo gli incredibili fatti avvenuti dopo la gara pareggiata per 2 a 2 contro l'Atalanta. In particolare al termine del match Denis è entrato negli spogliatoi della squadra toscana e ha colpito con un pugno Tonelli. Un gesto insensato, che ha scatenato un fiume di polemiche tra le due società. Tuttavia adesso bisogna pensare solo al Napoli, e in avanti Sarri riproporrà il duo Maccarone Pucciarelli.

A San Siro invece il Milan di Inzaghi affronta il Genoa. Una sfida che si preannuncia molto delicata per i rossoneri, che vengono dalla brutta sconfitta di Udine. In particolare al Friuli ha fatto sensazione soprattutto la prestazione della squadra di Inzaghi, apparsa totalmente scarica e priva di stimoli. Al termine della partita indiscrezioni hanno anche parlato di un duro litigio tra alcuni giocatori del Milan e il loro tecnico, che è stato anche accusato da qualcuno (si parla di De Jong) di non essere degno di allenare il Milan. Una situazione incandescente, che sarà accesa ulteriormente da una dura contestazione che la curva sud si prepara a fare alla sua squadra. Il Genoa invece vive un momento molto sereno, grazie alla vittoria interna contro il Cesena, che ha portato i grifone a 47 punti, a sole due lunghezze dal posto occupato dalla Fiorentina che vale la qualificazione all'Europa League. Gasperini dovrà fare a meno della stella argentina Perotti, tuttavia può contare su un collettivo unito, a differenza di quello rossonero, che appare diviso tra mille correnti.

La partita tra Empoli-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Empoli-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il