BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming gratis live dopo streaming Palermo Torino live diretta

Il Napoli visita l'Empoli, mentre il Palermo attende il Torino per la Serie A di calcio




La quattordicesima giornata di ritorno della Serie A di calcio vede molte gare interessanti, sia in testa alla classifica che in coda. Nel quadro della lotta per i due posti rimanenti in Champions League, il Napoli è chiamato ad affrontare l'Empoli al Castellani. Una gara abbastanza complicata per i partenopei, visto che i toscani hanno dimostrato anche a Bergamo di non avere intenzione di tirare i remi in barca nel finale di un torneo che li ha segnalati come una delle sorprese più liete.

Il Napoli, però, vede ormai dietro l'angolo Roma e Lazio, e non vorrà quindi perdere l'occasione di mettere ulteriore pressione alle rivali. I partenopei debbono tra l'altro cercare di risparmiare forze in vista della semifinale di Europa League con il Dnipro, compito non facile in questo momento della stagione. Benitez proporrà con ogni probabilità un turnover limitato, proprio per cercare di sfruttare il momento positivo del suo attacco. L'Empoli ha però già abituato a sorprese positive i suoi tifosi e sembra voler continuare a farlo anche in un finale di torneo nel quale non ha particolari interessi.

Il Torino, dopo essere tornato alla vittoria in una stracittadina a distanza di vent'anni, cerca la conferma a Palermo. Ove riuscisse ad uscire con la posta piena dal campo siciliano, la squadra granata rinforzerebbe notevolmente la sua candidatura ad uno dei posti per la prossima Europa League. Per poterlo fare dovrà battere un Palermo che in questo finale di torneo sta parzialmente tirando i remi in barca, dopo aver conseguito una facile salvezza anticipata.

Il Palermo sembra avere ormai un unico obiettivo, quello di mettere in luce i suoi gioielli, in particolare Dybala e Vazquez. I due argentini potrebbero essere tra i pezzi pregiati del prossimo mercato estivo e Zamparini non manca di mettere in rilievo come si attenda offerte adeguate. I granata sono invece protesi verso il raggiungimento di un posto in Europa League che ne confermerebbe la crescita tecnica. Una crescita confermata proprio dalla vittoria ottenuta domenica contro la Juventus, in una gara vibrante che ha visto il Torino riuscire a ribaltare lo svantaggio iniziale per poi resistere al forcing finale della capolista, nel comprensibile tripudio dei suoi tifosi.

L'incontro Empoli-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il