BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Verona streaming

Sampdoria Verona streaming live gratis dopo streaming Barcellona Psg diretta live

Dopo il pesante KO rimediato a Napoli, la Sampdoria ha subito un'occasione per riprendere la rincorsa a un piazzamento 'europeo': nel turno infrasettimanale arriva a 'Marassi' un Verona in gran forma.




OSTACOLO-VERONA PER LA SAMPDORIA - Reduce da un solo punto nelle ultime due uscite, la Sampdoria di Mihajlovic vuole riprendere subito la propria rincorsa alle coppe europee e, per farlo, dovrà vedersela col Verona di Mandorlini: gli scaligeri saranno, infatti, di scena questo mercoledì (ore 20.45) a 'Marassi', ringalluzziti dal convincente successo interno col Sassuolo che ha sancito, di fatto, una salvezza anticipata.
In casa doriana, il tecnico serbo avrà praticamente tutta la rosa a disposizione. Tuttavia, per il match col Verona ci sarà una sola assenza, ma di peso: l'italo-brasiliano Eder, infortunatosi nel corso della sfida del 'San Paolo', sarà out fino al termine della stagione. Per questo motivo verrà rilanciato Okaka dal 1', completando così il tridente offensivo assieme a Eto'o e Muriel. Tutto confermato, invece, in mediana dove Soriano ispirerà la manovra, supportato da Palombo e Obiang (in leggero vantaggio nel ballottaggio con Acquah).
Tra gli ospiti, invece, Mandorlini dovrà rinunciare a ben sei titolari tra squalificati (Obbadi, Moras e Rafael) e infortunati (Ionita, Jankovic e Hallfredsson). Il tecnico non abbandonerà comunque il suo caro 4-3-3 con lo scatenato Toni al centro dell'attacco e affiancato sugli esterni da Juanito Gomez e Christodoulopoulos. In mediana, invece, spazio a Greco e Sala, con le chiavi del gioco affidate come di consueto a Tachtsidis; infine, tra i pali si rivedrà Benussi che sostituirà il brasiliano Rafael, appiedato dal Giudice Sportivo.
Stando ai 'bookies', è favorita la Sampdoria: il segno '1' è dato a 1.65, mentre pagherebbe cinque volte la posta un eventuale successo degli ospiti.

IL BARCELLONA NON LASCIA SCAMPO AL PSG - Il Barcellona stacca il 'pass' per le semifinali di Champions' League eliminando un PSG mai all'altezza della situazione. Dopo il 3-1 ottenuto in Francia all'andata, i catalani hanno vinto pure al 'Camp Nou', regolando il PSG con un netto 2-0: le reti portano la firma di Neymar che, già nel, primo tempo ha indirizzato con una strepitosa doppietta il match. Il resto della gara è stato un puro esercizio di accademia per il Barcellona di Luis Enrique.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il