BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Empoli Napoli streaming gratis live in attesa Valencia Fiorentina streaming live diretta

Questa sera si gioca Empoli Napoli ultima partita del 33° turno infrasettimanale di Serie A




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Empoli Napoli visibile in streaming gratis in diretta live su tablet, smartphone e computer nelle modalità indicate in fondo a questo articolo.

La trentatreesima giornata della Serie A, in programma da martedì a giovedì, propone l'interessante sfida tra Milan e Genoa. A San Siro, mercoledì sera (calcio d'inizio alle ore 20:45), si affrontano due squadre dallo stato d'animo opposto. In piena crisi il Milan, che sembrava in ripresa ma è stato battuto sabato a Udine mostrando un gioco sconfortante; motivato e in forma il Genoa, a soli due punti dalla zona-Europa League.
I rossoneri, mai così in basso in classifica dal 1998, non sembrano avere altro obettivo che un buon finale di stagione. Un filotto di vittorie potrebbe riaprire il discorso-qualificazione alle coppe europee, ma la discontinuità ha finora impedito ai ragazzi di Inzaghi il salto di qualità.
Per quanto riguarda le formazioni, De Sciglio dovrebbe partire finalmente titolare, mentre Montolivo resterà ancora fuori. Tra i genoani assente l'argentino Perotti, il tridente dovrebbe essere composto da Iago Falque, Pavoletti e Niang, l'ex della situazione.

La settimana successiva, invece, spazio alle coppe europee. Sono in programma le semifinali di Champions League ed Europa League, con tre italiane ancora in corsa. In particolare, la finale della ex Coppa UEFA, in programma a Versavia, potrebbe avere per protagoniste due italiane. Il Napoli parte infatti favorito contro il Dnipro, mentre la Fiorentina affronta i campioni in carica del Siviglia.
Gli uomini di Montella sembrano ormai concentrati esclusivamente sulla coppa, e hanno perso terreno in campionato. Un successo, però, garantirebbe ai viola un posto in Champions League, oltre a rappresentare il primo trofeo della gestione Della Valle. Il Siviglia, invece, si è aggiudicato il trofeo, oltre che nella scorsa edizione, anche nel 2006 e nel 2007. Siviglia-Fiorentina promette scintille: il calcio di Montella è decisamente ispirato a quello spagnolo, mentre il gioco di Unai Emery, leggermente più pragmatico, ha garantito al tecnico estimatori in tutta Europa, per cui non sarebbe certo una sorpresa vederlo il prossimo anno sulla panchina di una 'big'.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Empoli Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Empoli Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il