Juventus Fiorentina streaming gratis live aspettando streaming gara, qualifiche, prove ufficiali diretta live

La Juventus affronta la Fiorentina per la Serie A di calcio, mentre cresce l'attesa per il MotoGP di Spagna

Juventus Fiorentina streaming gratis liv


Dopo la sconfitta con il Torino nel derby, la Juventus attende la Fiorentina nel quadro della quattordicesima giornata della Serie A di calcio. Si tratta di una buona occasione di dimenticare subito la stracittadina per i bianconeri, considerato il non eccelso stato di forma dei viola, reduci dalla doppia sconfitta casalinga con Verona e Cagliari che ha messo a rischio la loro qualificazione alla prossima Europa League.

La Juventus si presenta alla gara dello Stadium con la pratica certezza di aver ormai incamerato il suo quarto scudetto di fila, grazie alla sconfitta della Roma a Milano con l'Inter e al pareggio della Lazio con il Chievo. Anche un pareggio potrebbe andare bene a Pirlo e compagni, la cui mente è già rivolta alla semifinale di Champions League con il Real Madrid. La Fiorentina, invece, dopo la sconfitta con il Cagliari, non può concentrarsi sulla sua semifinale di Europa League con il Siviglia proprio per le inaspettate difficoltà create dagli ultimi rovesci. Se dovesse uscire battuta anche dallo Stadium, la sua partecipazione alle coppe europee del prossimo anno sarebbe a rischio, considerato il ritorno delle inseguitrici.

Il motomondiale approda finalmente sul vecchio continente, ove si svolgerà il Gran Premio di Spagna. Naturalmente a tenere banco sarà ancora una volta la MotoGP, che sta riservando grandi emozioni in questo inizio di stagione, soprattutto per i tifosi italiani. La vittoria di Valentino Rossi e la caduta di Marc Marquez in Argentina, hanno confermato che la strada verso la conferma del campione iridato non sarà molto facile. Una sensazione avvalorata anche dalle notizie riguardanti l'operazione cui il pilota iberico si è dovuto sottoporre a causa di una frattura al mignolo sinistro, riportata nel corso di un test con il dirt track.

L'operazione è però andata a buon fine e Marquez sarà presente a Jerez, anche se non in perfette condizioni fisiche. Nel Gran Premio di Spagna dovrà naturalmente difendersi dagli attacchi che Valentino Rossi e Andrea Dovizioso non mancheranno di portargli ancora una volta. A Jerez tornerà in posta anche Dani Pedrosa, ma la MotoGP sembra ormai una questione a tre. Ancora una volta c'è curiosità per la Ducati di Dovizioso, reduce da tre consecutivi secondi posti che ne attestano non solo i progressi, ma anche l'affidabilità.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il