BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis live in attesa Barcellona Bayern Monaco streaming live diretta

Juventus – Fiorentina in streaming gratis in diretta potrebbe anche permettere alla formazione bianconera di festeggiare in anticipo lo scudetto. In settima prossima altro match favoloso in streaming tra Barcellona e Bayern Monaco al Camp Nou.




Il derby poteva esser la degna cornice per festeggiare la conquista in anticipo del titolo di campioni d’Italia, ma la sconfitta con il Torino ha azzerato le speranze di giocatori, società e tifosi, e quindi tutto rimandato alla gara infrasettimanale contro la Fiorentina. Infatti nonostante la sconfitta contro i granata, i bianconeri sono in un buon momento di forma ed anche i tifosi sono pronti alla sfida contro una rivale 'storica' come la formazione viola, che dal canto suo in questi ultimi tempi è stata veramente a due facce, mostrando quella migliore in Europa League, mentre in campionato ha più spesso deluso, come nelle due ultime gare casalinghe contro Verona e Cagliari, chiuse con due sconfitte. In questa annata i numeri dicono di una assoluta parità nelle sfide precedenti con una vittoria a testa in Coppa Italia ed un pareggio a reti inviolate nella gara di andata.

La Juventus, con la squalifica rimediata da Bonucci, cambierà modulo di gioco ritornando alla difesa a 4 con Lichsteiner che agirà sulla fascia destra, mentre sulla sinistra Padoin sostituisce Evra. Coppia centrale formata dai due toscani Barzagli e Chiellini. Marchisio torna a centrocampo, ad affiancare Vidal e Pirlo, come di consueto regista. Tevez e Morata di punta, anche se lo spagnolo potrebbe lasciare spazio al connazionale Llorente. Cambi in vista anche per la Fiorentina, ad esempio nell’attacco, con il tedesco Gomez che si riprende il suo posto di centravanti. Nella zona mediana Badelj prende il posto di Pizarro, e completa un reparto forte di Borja Valero e Matri Fernandez. Pasqual esterno di sinistra per Montella al posto dello spagnolo Alonso.

Una delle due semifinali della Champions League, pone di fronte Guardiola ed il suo passato. Il tecnico spagnolo del Bayern torna infatti per la prima volta da avversario nello stadio che fu suo sia da giocatore che da tecnico e sicuramente ci sarà un bel carico di emozione, anche se Guardiola non è solito tradirla. Il suo Bayern, pur incerottato, ha eliminato i portoghesi del Porto impartendo una severe lezione nel ritorno all’Allianz Arena, 6 – 1 il risultato finale, dopo aver steccato nell’andata in Portogallo. Ora Guardiola sembra poter riavere alcuni dei suoi infortunati, Robben e Ribery, ma non Alaba, e va all’assalto della formazione che forse in questo momento gioca il più bel calcio d’Europa, e che ha davanti un trio delle meraviglie composto da Suarez, Messi e Neymar. Il Barcellona, sotto la guida di Lusi Enrique, nelle prime 50 gare della sua gestione ha fatto meglio anche delle prime 50 di Pep Guardiola. Nei quarti inoltre ha disposto con facilità di una formazione quadrata come il Paris Saint Germain vincendo prima in trasferta e poi nel ritorno al Camp Nou.

La partita tra Juventus-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Juventus-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il