BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Parma streaming

Lazio Parma streaming live gratis in attesa streaming Formula 1 Corea live diretta

La Lazio continua la sua corsa al posto Champions ospitando il Parma. La Formula 1 invece torna in pista il 10 maggio con il gp di Spagna.




Allo stadio Olimpico la Lazio cerca il ritorno alla vittoria dopo la sconfitta con la Juve e il bruciante pareggio interno contro il Chievo. E' stata una partita dominata dia biancocelesti per ampi frangenti, però non sono riusciti a chiuderla e cosi il Chievo ha prima pareggiato e poi con alcun contropiedi poteva addirittura vincerla. Un punto che permette alla Lazio di stare seconda da sola, ma con un solo punto fi vantaggio sulla Roma e tre punti fi margine sul Napoli. Per la sfida contro il Parma Pioli potrebbe scendere in campo con il tridente formato da Candreva Keita e Felipe Anderson, visto che sia Mauri che Klose soffrono di fastidi fisici, e non li si vuole rischiare per il rush finale. Il Parma in caso di sconfitta potrebbe essere matematicamente retrocesso, tuttavia gli uomini di Donadoni stanno onorando al massimo questo campionato, e gli ultimi risultati ottenuti lo dimostrano. Nelle ultime sei giornate sono arrivati ben dieci punti, una media da zona Europa, che fa aumentare i rimpianti per questa stagione cosi disgraziata. Donadoni potrebbe presentarsi con il centrocampo a cinque, e in avanti la coppia formata da Coda e l'ex Inter Belfodil.

Il prossimo 10 maggio si terrà la gara di Formula 1 in Spagna. Un gp molto impegnativo, che può dire molto sulla corsa al titolo. Nelle prime quattro gare il protagonista assoluto è stato il britannico Hamilton, che ha conquistato ben tre vittorie e un secondo posto. In classifica generale l'inglese ha ben ventisette punti di vantaggio sul compagno in Mercedes Rosberg, che non è riuscito a vincere neanche una gara, inoltre nelle ultime gare il tedesco non solo non riesce a stare vicino al suo compagno, ma ha difficoltà a tenere dietro le Ferrari: quello che è successo in Bahrain, con Raikkonen che è arrivato secondo davanti a lui, dimostra che la Ferrari ha fatto grandissimi passi in avanti rispetto allo scorso anno, e che Rosberg sotto pressione non riesce a rendere la massimo come invece riesce a fare Hamilton. In questa gara si aspettano passi avanti anche da parte delle Mc Laren, che ancora devono raccogliere punti in questo mondiale iniziato in salita.

Il Gran Premio di F1 e l'incontro sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il