BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming live gratis in attesa MotoGP Spagna streaming live diretta

Sassuolo Roma si preannuncia come uno degli incontri più interessanti di questa giornata di massima serie. Poi nel week end torna la Motogp con il Gp di Spagna.




Al Mapei stadium Sassuolo e Roma si sfidano in quella che è una sfida del cuore per il tecnico dei neroverdi Di Francesco, che ha vinto lo scudetto nel 2001 con la Roma. Una Roma che poggi è molto diversa da quella dell'eopca. All'inizio di stagione doveva vincere lo scudetto, o comunque stare vicino alla Juventus fino all'ultima giornata, e invece questa squadra da Gennaio si è sgonfiata, non vince più con continuità, colleziona pareggi, e anche quando arriva una buona prestazione non si riesce a buttare il pallone dentro e si perde, come successo a san Siro contro l'Inter nel turno scorso. Garcia sembra aver finito le carte da giocare, e non sa più che fare per ritrovare la vena realizzativa dei suoi attaccanti. Vena realizzativa che invece il Sassuolo ha molto bene impressa nel suo dna, grazie ai tre la davanti Zaza Berardi e Sansone. Tuttavia le distrazioni difensive (dovute anche a molte assenze) portano a perdere partite che si possono controllare agevolmente (come accaduto contro l'Hellas domenica pomeriggio). Il pronostico è una partita ricca di gol.

Nel week end torna in pista la Motogp con la gara di Spagna. Un gran premio molto atteso, che servirà per capire se Valentino Rossi continuerà la sua fuga in classifica, e soprattutto se i suoi maggiori rivali saranno in grado di contrastarlo. Il dottore ha iniziato in modo incredibile questa stagione, vincendo due gare, e soprattutto mettendo in fila subito il rampante Marquez. Proprio lo spagnolo rischia di essere il grande assente di questa gara. Infatti dopo la caduta in Argentina ha dovuto operarsi e adesso sta meglio alla mano, tuttavia rischia di non ottenere il permesso dei medici per correre, e potrebbe saltare il gp. Sarebbe un colpo molto duro da digerire per il campione in carica, che ha già trenta punti di ritardo dal Dottore. Anche un altro spagnolo rischia di non correre. E' Dani Pedrosa, che si sta riprendendo da un intervento chirurgico fatto a marzo, ma non dovrebbe farcela per questa gara. A questo punto oltre ar Rossi sono favoriti a salire sul podio le Ducati di Dovizioso e Iannone e la Yamaha di Lorenzo, a caccia di punti pesanti per rimontare in classifica.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 verranno trasmessi in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il MotoGP e il match - sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il