BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Napoli Empoli streaming gratis live dopo streaming Psg Barcellona vinta 0-2 dai blugrana live diretta

Questa sera il Napoli affronta fuori casa l'Empoli, ultima partita del 33° turno infrasettimanale di Serie A




AGGIORNAMENTO: La partita Napoli Empoli sarà visibile in streaming live gratis in diretta su tablet, computer e smartphone iOS e Android, nelle modalità che abbiamo descritto in modo completo in fondo a questo articolo.

Allo stadio san Siro si affrontano il Milan e il Genoa. La squadra di Inzaghi vine da un momento molto negativo, con soli due punti raccolti nelle ultime tre gare, inoltre si ritrova con un spogliatoio contro il proprio tecnico. Infatti dopo ave perso in malo modo a Udine contro la squadra di Stramaccioni, è arrivato un duro confronto tra il mister Inzaghi e il gruppo, e alcuni giocatori hanno risposto in malo modo alle accuse di scarso impegno che ha rivolto il tecnico rossonero. Una situazione senza controllo, resa ancora più difficile dall'incertezza che regna intorno alla società, che potrebbe essere ceduta al thailandese Mr Bee oppure al gruppo cinese condotto da Mr Lee. In tutto questo caos ci sarà anche la contestazione programmata dalla curva sud, stanca delle continue figuracce che i giocatori fanno. Il Genoa di Gasperini invece crede ancora in un posto in Europa league, visto il distacco di due soli punti nei confronti del sesto posto, e per vincere a Milano Gasperini potrebbe schierare un offensivo 3-4-3, con Iago Falque Pavoletti e Niang in attacco: il giovane francese da quando ha lasciato il Milan sta facendo benissimo, e chissà se è merito di Gasperini, oppure è anche colpa di Inzaghi che non lo ha saputo valorizzare la meglio. Il pronostico può essere quello di una nereggio con almeno due gol per squadra.

Il Barcellona di Luis Enrique strappa il pass per le semifinali di Champions League battendo per 2 a 0 un Psg che era già rassegnato all'elimimazione dopo la brutta batosta subita in casa per 3 a 1. Un Barcellona che pur non spingendo sull'accelatore ha condotto per tutti i novanta minuti la gara. Grande protagonista è stato Iniesta, che ha fatto grandi giocate e fornito assist importanti, uno dei quali ha permesso a Neymar di far l'1 a 0. Il brasiliano poi di testa ha trovato anche il raddoppio, chiudendo una partita che non è stata mai in discussione. Adesso i blaugrana sono attesi dalla doppia sfida al Bayern Monaco del grande ex Guardiola, e questa si che sarà una super sfida molto equilibrata tra due super potenze, mentre il Psg ancora deve raggiungere questo livello.

La partita Napoli Empoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita  Napoli Empoli, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il