BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis live dopo Juventus Monaco vinta 1-0 dai bianconeri live diretta

In questo turno di campionato spicca l'incontro tra Juventus e Fiorentina, con i bianconeri ormai prossimi allo scudetto. Viola in serie negativa da tre giornate. Monaco-Juventus finisce 0-0.




La Juventus deve dimenticare la sconfitta nel derby e trovare di nuovo la concentrazione in attesa della gara di Champions contro il Real Madrid. Nel frattempo incontrerà la Fiorentina, storica rivale del club bianconero, e non sarà una partita facile. Ai bianconeri mancano quattro punti per conquistare il quarto scudetto consecutivo e una vittoria in questa partita aprirebbe le porte allo scenario di affrontare il Real già in qualità di campione d'Italia. La Fiorentina dal canto suo è sesta in campionato a un solo punto dalla Sampdoria che la precede in classifica al quinto posto. Gli uomini di Montella hanno conquistato la semi-finale di Europa League, ma in campionato vengono da tre sconfitte consecutive, l'ultima con un passivo di tre reti a uno in casa contro il Cagliari, dove hanno incassato sette gol realizzandone solamente uno. Numeri insoliti per la buona stagione dei viola e che quindi li chiama prontamente al riscatto.

Allegri manderà in campo la migliore formazione possibile per allontanare ogni dubbio sullo stato di forma della squadra. Dopo la squalifica torna Marchisio a centrocampo con Pirlo e Vidal, mentre Pereirà presidierà la trequarti campo dietro alla coppia Tevez e Morata. In difesa assente Bonucci per squalifica. Montella dovrà fare a meno solo del lungodegente Rossi e di Babacar, per il resto potrà schierare la formazione tipo con Tomovic terzino destro e Aquilani favorito su Badelj non ancora al cento per cento dopo la contusione al setto nasale. In avanti confermato il tridente che vede Mario Gomez al centro e Salah e Joaquin sugli esterni. Rimane favorita la Juventus.

Alla Juventus basta lo zero a zero nella gara di ritorno contro il Monaco per guadagnarsi l'accesso alle semi-finali di Champions League. Gli uomini di Allegri pur soffrendo e non creando mai pericoli alla difesa del Monaco, sono riusciti a vanificare gli attacchi dei francesi che non sono riusciti nell'impresa di capovolgere il risultato dell'andata. I bianconeri possono tornare a disputare dopo più di un decennio una semi-finale di Champions.

Juventus-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Juventus-Fiorentina sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il