BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis live aspettando Formula 1 Corea streaming diretta live

La Roma si reca a far visita al Sassuolo per la Serie A di calcio, mentre la Formula 1 è attesa in Corea




La quattordicesima giornata di ritorno della Serie A vede la Roma far visita al Sassuolo. La squadra giallorossa è reduce da una sconfitta al Meazza, con l'Inter, e deve ora cercare i tre punti per continuare a sperare in un secondo posto diventato l'unico obiettivo stagionale. All'andata gli emiliani strapparono un sorprendente 2-2 all'Olimpico, grazie alla doppietta di Zaza, cui rispose Adem Ljiaic.

Rudi Garcia potrebbe stavolta recuperare qualche effettivo, a partire da Astori e Ljiaic. Il tecnico francese deve però fare i conti con l'incredibile anemia offensiva che affligge la Roma ormai da tempo, nonostante i soldi spesi in estate e a gennaio. Il Sassuolo, a sua volta, si presenta largamente incompleto, con larghi vuoti in difesa cui si è aggiunta la squalifica di Berardi. Di Francesco chiede ai suoi uomini di finire il torneo in maniera dignitosa, ma la salvezza raggiunta con largo anticipo sembra aver svuotato la squadra emiliana. Proprio per questo la Roma si presenta comunque coi favori del pronostico.

La Formula 1 è attesa in Corea per il quinto gran premio stagionale. In Bahrain, Lewis Hamilton ha ancora una volta ribadito il suo intento di non lasciare eccessivo spazio alla concorrenza, dominando sia le qualifiche che la gara. Dopo aver firmato un sontuoso rinnovo contrattuale con la Mercedes, il pilota britannico vorrà ora festeggiare con una nuova vittoria. Se riuscisse nel suo intento, il mondiale di Formula 1 potrebbe già dirsi avviato a rapida conclusione.

In casa Ferrari ci si augura naturalmente che Sebastian Vettel, uscito abbastanza ridimensionato dal Bahrain, dia segni di riscossa. Il pilota tedesco deve cercare immediatamente di restituire i colpi presi nel corso dell'ultimo gran premio se vuole realmente infastidire Hamilton. C'è però molta attesa anche per Kimi Raikkonen, capace di dare vita ad una corsa di grande spessore in Medio Oriente, ove ha colto un secondo posto abbastanza inatteso. Il pilota finnico potrebbe in effetti dare un grande aiuto a Vettel e alla scuderia, con il chiaro obiettivo di lottare almeno per il titolo costruttori.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 verranno trasmessi in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il