BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Inter streaming

Partite streaming gratis live calcio online Serie A

Turno infrasettimanale molto interessante in serie A. Si inizia martedì sera con la diretta streaming di Udinese – Inter e si prosegue con le altre gare del mercoledì e con il posticipo di giovedì tra Empoli e Napoli.




Il turno che potrebbe consentire alla Juventus di vincere in anticipo lo scudetto si apre con l’anticipo del Friuli tra Udinese ed Inter, nel quale la formazione nerazzurra tenta, contro il suo ex tecnico, di conquistare altri punti per proseguire nella caccia ad un posto in Europa per la prossima stagione. Mancini ritrova Medel titolare e perde per squalifica Ranocchia e Jean Jesus, mentre Stramaccioni concede un turno di riposo a Di Natale, mettendo in campo al suo posto il giovane Perica.

Nelle gare di mercoledì sera spicca innanzitutto la sfida dello Juventus Stadium dove i bianconeri ospitano la Fiorentina, e si vogliono riscattare dopo la sconfitta nel derby, che brucia ancora sia ai giocatori che alla tifoseria. Punti importanti anche per i viola, se non vogliono perdere la posizione attuale che garantisce la partecipazione alla prossima Europa League. Alla ricerca di punti importanti per le prime posizioni in classifica anche la Lazio, che ospita all’Olimpico il Parma, dopo la mezza delusione di domenica contro il Chievo, e la Roma, che nella seconda trasferta consecutiva va ad affrontare il Sassuolo al Mapei Stadium. L’altra pretendente ai posti che assicurano la Champions League, il Napoli, potrà giocarsi le sue chances ad Empoli, il giovedì sera, conoscendo già i risultati delle due contendenti.

Tornando alle gare della serata del mercoledì, scontri interessanti anche a Palermo, dove arriva il Torino di Ventura, a Marassi, dove la Sampdoria riceve il Verona del superbomber Luca Toni, ed a Milano, dove il genoa, senza Perotti, va a sperimentare la voglia di riscatto del Milan dopo lo scivolone di Udine. Tutte queste squadre sono impegnate nella corsa per i posti dell’Europa League, che in questi ultimi turni si sta facendo davvero avvincente. Cesena – Atalanta e Chievo – Cagliari, le ultime due gare della 33esima giornata, rappresentano una delle ultime occasioni per le formazioni di Di Carlo e Festa per rangranellare punti utili per la salvezza. Il Cagliari viene dalla meritata ma sorprendente vittoria al Franchi di Firenze, mentre il Cesena dalla sconfitta al Bentegodi contro il Verona, ed aspetta un’Atalanta colpita dalla squalifica di 5 giornate a Denis, lo stesso Denis, che le ha consentito di ottenere al 93esimo un punto prezioso domenica scorsa contro l’Empoli.

Le partite di Serie A si potranno vedere vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il