BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Empoli Napoli streaming gratis live dopo streaming Porto Bayern Monaco vinta 1-6 dai rossi live diretta

Il Milan riceve il Genoa per la Serie A di calcio, mentre il Bayern Monaco festeggia il largo successo con il Porto




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per la partita Empoli Napoli visibile in streaming live gratis in diretta su cellulare, tablet fuori casa e su computer, seguendo le indicazioni che trovate in fondo a questo articolo.

Un Milan ormai in aperta crisi, si appresta a ricevere il Genoa al Meazza, nel quadro della quattordicesima giornata del girone di ritorno della Serie A. Si tratta di una gara priva di significato per i rossoneri, ma non per il Genoa, tornato prepotentemente in lizza per un posto in Europa League, dopo il successo con il Cesena. Un 3-1 arrivato grazie alle reti di Bertolacci, Perotti e Pavoletti, con il quale i liguri hanno ribadito la loro candidatura alle coppe europee del prossimo anno.

Il Milan è reduce dall'ennesima pessima prestazione dell'anno, stavolta al Friuli, ove gli uomini di Inzaghi sono stati in balia dell'Udine per tutta la gara. Neanche la rete di Pazzini, arrivata quando ormai mancavano pochi minuti al termine, ha dato l'impressione di poter cambiare l'inerzia di una gara segnata in precedenza dalle reti di Pinzi e Badu. Ormai la tifoseria rossonera guarda solo alle vicende societarie, sperando nell'avvento della cordata cinese che dovrebbe dare una sterzata attesa da tempo.

Il Genoa arriva al Meazza sull'onda della vittoria con il Cesena, che ha però lasciato una eredità pesante, l'infortunio a Perotti. La squadra di Gasperini si trova in un buon momento e contro un Milan derelitto farà di tutto per portare a casa l'intera posta, che potrebbe rivelarsi decisiva per arpionare un posto in Europa. Considerato lo stato in cui versano i padroni di casa, il pronostico sembra ampiamente dalla parte dei grifoni.

I quarti di finale di Champions League hanno ribadito la devastante forza offensiva del Bayern Monaco di Pep Guardiola. Il Porto, presentatosi all'Allianz Arena forte del 3-1 conseguito all'andata, si è letteralmente sbriciolato al ritorno sotto i colpi di maglio dei tedeschi, pur privi di molti titolari, a partire da Robben e Ribery. Jackson Martinez e compagni sono stati presto costretti sulla difensiva e dopo appena un quarto d'ora il Bayern Monaco aveva già messo in cassaforte la qualificazione. Il resto della gara è stata una vera Via Crucis per il Porto, coi lusitani incapaci di reggere alla pressione dei bavaresi e di abbozzare una minima reazione. Ora i tedeschi dovranno affrontare il Barcellona, in quella che molti indicano come una finale anticipata.

L'incontro Milan-Genoa si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il