BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Torino streaming

Palermo Torino streaming live gratis in attesa streaming Inter Chievo diretta live

In questa giornata il Torino affronta il Palermo, sfida che può essere decisiva per un posto in Europa. per lo stesso motivo può essere importante il match di domenica prossima tra Inter e Chievo.




Al Renzo Barbera di Palermo il Torino cerca la vittoria per scavalcare la Fiorentina al sesto posto e portarsi cosi nella posizione utile per qualificarsi alla prossima Europa League. Sarebbe un traguardo straordinario per la squadra di patron Cairo centrare la qualificazione europea per il secondo ano consecutivo. Il pubblico granata ci crede, soprattutto dopo la leggendaria vittoria ottenuta contro la Juventus, che era attesa da vent'anni. Ventura però adesso vuole concentrarsi solo sul Palermo, e farà giocare qualche giocatore più fresco come il giovane Martinez in attacco e Vives al posto dell'affaticato Gazzi a centrocampo. Il Palermo invece viene da un ko inaspettato a Parma, che ha portato qualche malumore nella piazza rosanero, che comunque può essere ampiamente soddisfatta per il cammino fatto dai suoi giocatori e dai 41 punti ottenuti che significano una salvezza molto tranquilla. Iachini potrebbe riproporre Jajalo, che ersqualificato a Parma, mentre in avanti conferma per Dybala.

Domenica prossima invece si giocherà il 34° turno, e l'Inter si gioca le ultime chance di entrare in Europa contro il Chievo. Naturalmente bisogna vedere prima i nerazzurri cosa faranno ad Udine: una vittoria in terra friulana renderebbe la sfida con il Chievo davvero una grande possibilità di tornare in zona Europa Legaue, invece un mancato successo coi bianconeri potrebbe rendere questa sfida inutile, almeno per i nerazzurri. Il Chievo invece dopo aver conquistato con tantissime giornate d'anticipo la salvezza vuole chiudere la massimo questo torneo, e ottenere più punti possibili, e dopo aver guastato i piani della Lazio vorrà andare a Milano a dare fastidio anche all'Inter. Prima di questo impegno i veronesi ospiteranno un Cagliari che si gioca le ultime chance salvezza, e in caso di vittoria i veronesi potrebbero avere anche la matematica salvezza dalla loro parte. Anche quest'anno i veronesi hanno fratto il loro miracolo, con tanto lavoro e sacrificio, con Maran che è riuscito a invertire la tendenza dopo l'esonero a inizio stagione di mister Corini. Una mossa azzeccata da parte della società di patron Campedelli.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il