BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Torino streaming

Palermo Torino streaming live gratis in attesa Chievo Cagliari streaming diretta live

Nel 33esimo turno di Serie A si affronteranno, al 'Barbera' di Palermo, due delle rivelazioni del torneo: il Torino di Ventura, reduce dalla vittoria nel derby, farà visita ai rosanero di Iachini.




OSTACOLO-PALERMO PER IL TORINO - Dopo la convincente vittoria nel derby con la Juventus, un Torino ringalluzzito sarà ospite, nel corso del turno infrasettimanale, del Palermo per cercare di dare continuità ai proprio risultati e inseguire un posto valevole per la prossima Europa League.
In casa siciliana c'è voglia di riscatto dopo l'inaspettato KO di Parma. Iachini riproporrà il solito 3-5-2 ma con alcuni cambi nell'undici titolare: indisponibili Morganella, Emerson e Barreto, a centrocampo giocheranno Chochev e Jajalo. Tutto confermato in avanti, con la coppia tutta argentina Dybala-Vazquez a guidare l'attacco.
Tra gli ospiti, invece, non si aggregheranno alla trasferta isolana solo gli squalificati Gazzi e Moretti che, rispettivamente, saranno rimpiazzati da Bovo e Vives. Per il resto, Ventura confermerà un 3-5-2 speculare a quello dei siciliani, col tandem offensivo Quagliarella-Maxi Lopez ed El Kaddouri a fare da collante tra centrocampo e attacco.
Stando ai 'bookies', la sfida si preannuncia molto equilibrata: le quote per la vittoria di Palermo e Torino sono simili, mentre il segno 'X' pagherebbe 3.10 volte la posta.

CHIEVO-CAGLIARI: ULTIMA CHIAMATA PER LA SALVEZZA - L'incrocio del 'Bentegodi' che andrà in scena a Verona questo mercoledì dirà molto sull'esito della corsa salvezza: il Chievo di Maran, oramai in posizione tranquilla in classifica, ospiterà il Cagliari di Festa, reduce dal successo di Firenze che ha riacceso le speranze degli isolani.
Tra i gialloblu, Maran avrà a disposizione tutta la rosa: nel 4-4-2 Hetemaj e Schelotto (in ballottaggio con Birsa) saranno gli esterni offensivi col compito di 'accendere' la coppia Meggiorini-Paloschi; la diga di centrocampo sarà invece composta da Radovanovic e Izco.
I rossoblu, invece, si presenteranno a Verona senza Avelar, squalificato: il tecnico Festa, dopo il fortunato esordio in A, riproporrà un 4-3-2-1 con M'poku e Farias a supporto dell'unica punta Cop (preferito a Sau). In mediana, infine, Joao Pedro è favorito su Crisetig per affiancare Dessena ed Ekdal.
Per quel che concerne i pronostici, è favorito il Chievo: il segno '1' è dato 2.10, mentre è quotata a 3.50 una vittoria del Cagliari.

La partita tra Palermo-Torino sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il