BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis live dopo Barcellona Psg streaming live diretta

Perso il secondo posto in classifica a scapito della Lazio, la Roma proverà a rilanciarsi facendo visita al Sassuolo: il match del 'Mapei Stadium' dirà molto sulle aspirazioni della squadra di Garcia.




LA ROMA CERCA IL RISCATTO COL SASSUOLO - Dopo il KO con l'Inter che ha sancito ufficialmente la crisi dei giallorossi, la Roma di Garcia sarà chiamata a un nuovo impegno in trasferta: il turno infrasettimanale, infatti, ha in programma il match al 'Mapei Stadium' col Sassuolo di Di Francesco che, una volta raggiunta la salvezza, ha cominciato a inanellare una serie di risultati deludenti. Riusciranno gli ospiti a tornare alla vittoria contro i neroverdi?
In casa emiliana, Di Francesco vuole dimenticate subito il brutto KO di Verona e, complici anche le molte assenze, cambierà qualcosa nell'undici iniziale. Ai lungodegenti Antei, Terranova, Gazzola e Vrsaljko si è aggiunto anche Berardi, appiedato dal Giudice Sportivo: nel tridente offensivo, dunque, spazio a Floccari che agirà assieme a Sansone e Zaza (in ballottaggio con Floro Flores per una maglia da titolare). Non dovrebbe essere del match nemmeno capitan Magnanelli che sarà dunque rimpiazzato da Taider in mezzo al campo.
Tra i capitolini, invece, Garcia sicuramente apporterà delle modifiche dopo la sconfitta di 'San Siro': Totti dovrebbe andare in panchina, lasciando spazio a Ljajic nel tridente completato da Gervinho e Ibarbo. In mediana, Keita insidia il posto da titolare al trio Pjanic-Nainggolan-De Rossi mentre, in difesa, è in dubbio la presenza di Holebas e Cole: se i due esterni non dovessero farcela, spazio a Torosidis e Florenzi.
Per quel che concerne l'ambito delle scommesse, i favori del pronostico sono tutti per la Roma: una vittoria degli ospiti, infatti, pagherebbe 1.75 volte la posta, mentre è quotato a 4.50 il successo del Sassuolo.

BARCELLONA IN SCIOLTEZZA COL PSG - Dopo l'autorevole successo colto in Francia al 'Parco dei Principi' (1-3), il Barcellona di Luis Enrique concede il bis pure al 'Camp Nou' contro il PSG di Blanc e stacca il 'pass' per le semifinali di Champions' League. Il discorso-qualificazione non è mai stato in discussione, messo in cassaforte da una doppietta di Neymar che, nella prima frazione, ha spento subito le velleità del PSG, regalando al Barcellona un secondo tempo di pura accademia.

L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il