BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Juventus Torino vinta 1-2 dagli amaranto diretta live

La Juventus affronta la Fiorentina allo Stadium dopo la sconfitta riportata nel derby con il Torino




Dopo l'inattesa sconfitta nella stracittadina, la Juventus ha l'immediata possibilità di rifarsi contro la Fiorentina, allo Stadium. Una gara che potrebbe sensibilmente avvicinare i bianconeri al quarto titolo di fila, considerato il largo vantaggio di cui già godono sulle inseguitrici. Gli uomini di Allegri possono peraltro giocare con tranquillità e dare vita ad un massiccio turn over, in vista dell'impegno di Champions League con il Real Madrid. Va comunque messo in rilievo come la Juventus difficilmente perda due partite consecutive: la Fiorentina è dunque avvertita.

La Fiorentina arriva allo Stadium in un momento non molto positivo della sua stagione. Le sconfitte interne con Verona e Cagliari, hanno infatti rimescolato notevolmente le carte e messo i viola in una situazione di classifica abbastanza scomoda. Se perdessero anche allo Stadium, gli uomini di Montella potrebbero essere praticamente risucchiati da Genoa, Inter e Torino. Il tutto in un momento in cui il campionato va ad intersecarsi con la semifinale di Europa League che vede i toscani affrontare il Siviglia.

Proprio la particolare situazione vissuta dalla Fiorentina rende ancora più complicato formulare un pronostico. I due tecnici, probabilmente, cercheranno di risparmiare, per quanto possibile, preziose forze in vista dei rispettivi impegni europei. Ne potrebbe quindi sortire una gara al risparmio, che renderebbe il pareggio una soluzione apprezzabile per entrambe la compagini.

Il derby della Mole si è rivelato all'altezza delle aspettative, regalando grandi emozioni agli appassionati. Il Torino, dopo essere passato in svantaggio su una punizione di Pirlo, non si è perso d'animo e ha ribaltato il punteggio, grazie alle reti di Darmian e Quagliarella. I bianconeri, dopo la doppietta granata, hanno a loro volta iniziato un vero e proprio forcing, che li ha visti ripetutamente vicini al pareggio. In particolare sono stati i legni della porta granata, ben tre volte, a dire di no agli avanti juventini. Lo stesso Torino, però, ha avuto qualche buona occasione per andare nuovamente a segno e il triplice fischio arbitrale ha infine consegnato agli uomini di Ventura un successo atteso ormai da vent'anni. Un successo reso però amaro dai fatti di cronaca nera che hanno caratterizzato il prepartita, con l'assalto al torpedone bianconero e la bomba carta fatta esplodere in tribuna da alcuni sedicenti tifosi.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Juventus-Fiorentina sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il