Empoli Napoli streaming live gratis dopo streaming Juventus Monaco vinta 1-0 dai bianconeri diretta live

Ultima partita del 33esimo turno di Serie A, in cui il Napoli incontra fuori casa l'Empoli, dopo la sconfitta del Milan subita dal Genoa

Empoli Napoli streaming live gratis dopo


AGGIORNAMENTO: Questa sera si gioca l'ultima partita infrasettimanale della 33° giornata di Serie A. Sarà possibile vedere lo streaming di Empoli Napoli in diretta live su tablet, computer, smartphone fuori casa con diverse modalità, tutte elencate in fondo a questo articolo.

Nella partita il Genoa si è aggiudicato la partita contro il Milan con 2 gol di scarto (3-1) di Andrea Bertolacci (37'), Tino Costa (49') e la rete dal dischetto di Iago Falque (90') 

MILAN-GENOA: ULTIMA SPIAGGIA PER INZAGHI? - Ci sarà contestazione a 'San Siro' questo mercoledì (ore 20.45), dove il Milan di Inzaghi ospiterà il Genoa di Gasperini nel turno infrasettimanale: i rossoneri, battuti a Udine e mandati in ritiro punitivo dalla società, proveranno a tornare alla vittoria contro il Grifone, in piena corsa per agguantare la qualificazione alle coppe europee.
In casa milanista, il tecnico Inzaghi è sulla graticola e una nuova sconfitta, nonostante le smentite, potrebbe essergli fatale: per il match coi rossoblu mancherà Alex, oltre ai lungodegenti El Shaarawy e Montolivo, mentre è in dubbio la presenza di Paletta, acciaccato. Nel 4-3-3 sono previste novità dopo la brutta figura rimediata al 'Friuli': dovrebbe rivedersi dal 1' Pazzini nel tridente, affiancato da Menez e uno tra Honda e Cerci; si profila, invece, un'altra panchina per Destro. In mediana, Van Ginkel si gioca una maglia da titolare con Poli mentre, in difesa, sarà Rami a comporre con Mexes la cerniera centrale.
Qualche grattacapo anche per Gasperini che deve rinunciare a due dei tre componenti del tridente d'attacco: Borriello è out e anche l'argentino Perotti dovrà dare forfait. Accanto a Iago Falque giostreranno dunque l'ex Niang e Pavoletti. Nel solito 3-4-3 saranno Bergdich ed Edenilson gli esterni, con Bertolacci e Rincon (favorito su Kucka) a comporre la diga a centrocampo. Tra i pali, infine, pienamente ristabilito Perin che riprenderà il suo posto a scapito di Lamanna.
Nonostante il momento negativo, i bookmakers puntano sul Milan: il segno '1' è dato a 1.95, mentre pagherebbe 3.80 volte una vittoria del Genoa.

PARI D'ORO PER LA JUVENTUS COL MONACO - Dopo lo stentato successo maturato allo 'Juventus Stadium', i bianconeri di Allegri conquistano la qualificazione alle semifinali di Champions' League pareggiando per 0-0 al 'Louis II' di Monaco. I Campioni d'Italia hanno sofferto per tutta la gara le iniziative di un Monaco volenteroso ma spesso inconcludente in fase conclusiva che ha così permesso alla Juventus di difendersi con ordine e capitalizzare al massimo il gol di Vidal all'andata.

La partita Milan-Genoa verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Genoa, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il