BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Empoli Napoli streaming live gratis dopo streaming Juventus Monaco vinta 1-0 dai bianconeri diretta live

Ultima partita del 33esimo turno di Serie A, in cui il Napoli incontra fuori casa l'Empoli, dopo la sconfitta del Milan subita dal Genoa




AGGIORNAMENTO: Questa sera si gioca l'ultima partita infrasettimanale della 33° giornata di Serie A. Sarà possibile vedere lo streaming di Empoli Napoli in diretta live su tablet, computer, smartphone fuori casa con diverse modalità, tutte elencate in fondo a questo articolo.

Nella partita il Genoa si è aggiudicato la partita contro il Milan con 2 gol di scarto (3-1) di Andrea Bertolacci (37'), Tino Costa (49') e la rete dal dischetto di Iago Falque (90') 

MILAN-GENOA: ULTIMA SPIAGGIA PER INZAGHI? - Ci sarà contestazione a 'San Siro' questo mercoledì (ore 20.45), dove il Milan di Inzaghi ospiterà il Genoa di Gasperini nel turno infrasettimanale: i rossoneri, battuti a Udine e mandati in ritiro punitivo dalla società, proveranno a tornare alla vittoria contro il Grifone, in piena corsa per agguantare la qualificazione alle coppe europee.
In casa milanista, il tecnico Inzaghi è sulla graticola e una nuova sconfitta, nonostante le smentite, potrebbe essergli fatale: per il match coi rossoblu mancherà Alex, oltre ai lungodegenti El Shaarawy e Montolivo, mentre è in dubbio la presenza di Paletta, acciaccato. Nel 4-3-3 sono previste novità dopo la brutta figura rimediata al 'Friuli': dovrebbe rivedersi dal 1' Pazzini nel tridente, affiancato da Menez e uno tra Honda e Cerci; si profila, invece, un'altra panchina per Destro. In mediana, Van Ginkel si gioca una maglia da titolare con Poli mentre, in difesa, sarà Rami a comporre con Mexes la cerniera centrale.
Qualche grattacapo anche per Gasperini che deve rinunciare a due dei tre componenti del tridente d'attacco: Borriello è out e anche l'argentino Perotti dovrà dare forfait. Accanto a Iago Falque giostreranno dunque l'ex Niang e Pavoletti. Nel solito 3-4-3 saranno Bergdich ed Edenilson gli esterni, con Bertolacci e Rincon (favorito su Kucka) a comporre la diga a centrocampo. Tra i pali, infine, pienamente ristabilito Perin che riprenderà il suo posto a scapito di Lamanna.
Nonostante il momento negativo, i bookmakers puntano sul Milan: il segno '1' è dato a 1.95, mentre pagherebbe 3.80 volte una vittoria del Genoa.

PARI D'ORO PER LA JUVENTUS COL MONACO - Dopo lo stentato successo maturato allo 'Juventus Stadium', i bianconeri di Allegri conquistano la qualificazione alle semifinali di Champions' League pareggiando per 0-0 al 'Louis II' di Monaco. I Campioni d'Italia hanno sofferto per tutta la gara le iniziative di un Monaco volenteroso ma spesso inconcludente in fase conclusiva che ha così permesso alla Juventus di difendersi con ordine e capitalizzare al massimo il gol di Vidal all'andata.

La partita Milan-Genoa verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Genoa, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il