BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis live in attesa Napoli Dnipro live diretta

Il 33° turno di serie A si gioca tra Martedì e Giovedì. Una delle sfide più interessanti è Sassuolo Roma. Tra sette giorni invece torna l'Europa League, con la sfida tra Napoli e Dnipro.




In questa giornata il Sassuolo affronta una Roma a caccia di punti pesanti che possono valere la qualificazione in Champions League. Sono due squadre che vivono stati d'0animo diversi. Il Sassuolo ha perso nell'ultima giornata contro il Verona per 3 a 2, una sconfitta molto amara, arrivata in superiorità numerica e che ha fatto arrabbiare mister Di Francesco, tuttavia i neroverdi hanno già raggiunto il loro obiettivo (una salvezza tranquilla visti i 36 punti raccolti), e possono giocare questa gara co tranquillità e senza avere la paura di sbagliare. Paura di sbagliare che sarà tutto sulle spalle della Roma. I giallorossi stanno avendo un rendimento molto lento in questo girnoe di ritorno, e senza una vittoria a Reggio Emilia rischiano seriamente di essere agganciati al terzo posto da un Napoli che vive un momento notevolmente migliore rispetto ai giallorossi. Brutte notizie inoltre arrivano dall'infermeria per Garcia, con maicon che non giocherà pù perché l'infortunio è più grave del previsto. Di Francesco invece potrebbe dare spazio a qualche elemento che ha giocato di meno in questo campionato.

Settimana prossima invece torna l'Europa League, con il Napoli che ospiterà gli ucraini del Dnipro nella gara d'andtaa delle semifinali. Gli azzurri sono la squadra favorita a vincere il trofeo insieme al Siviglia, e la goleada rifilata al Wolfsburg ha fatto salire notevolmente le loro quotazioni, tuttavia bisogna fare molta attenzione a non sottovalutare il Dnipro. La squadra ucraina ha eliminato senza difficoltà due avversarie ostiche come Everton e Brugge nei turni precedenti, e soprattutto in casa ha un rendimento straordinario. Per questo il Napoli dovrà cercare di chiudere i conti all'andata, magari segnando più di un gol e avendo qualche gol di scarto, in modo da poter gestire bene nella gara di ritorno. Un Napoli che ha le potenzialità per vincere questo turno e volare a Varsavia, tuttavia non bisogna fare l'errore di pensare che il Dnipro sia già battuto, altrimenti si rischiano brutte figure. Inoltre nei precedenti tra queste due squadre c'è da segnalare un secco 3 a 0 per il Dnipro in un Europa League di qualche anno fa.

L'incontro Sassuolo-Roma verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il