BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming gratis live aspettando Juve Samp streaming diretta live

La Juventus nelle prossime due giornate potrà festeggiare lo scudetto, in una delle due sfide tra Fiorentina e Sampdoria.




Domani sera allo stadium arriva la Fiorentina per il turno infrasettimanale, che può già dare lo scudetto ai bianconeri. Tuttavia la combinazione di risultati che serve è un pò complicata, perché serve una vittoria della Juventus e una mancata vittoria di entrambe le squadre romane. Tuttavia Allegri vuole provarci, vuole vincer soprattutto per riscattare il ko subito contro il Torino: un ko in qualche modo storico, perché erano vent'anni che i bianconeri non perdevano un derby. In campo potrebbe esserci Carlos tevez, che nel derby è entrato nel secondo tempo a causa di problemi muscolari, poi torna in campo Barzagli che prenderà il posto dello squalificato Bonuccci, e potrebbe esserci il ritorno al 3-5-2. La Fiorentina dopi aver subito un duro ko casalingo contro il Cagliari cerca l'impresa per ritrovare quelle'ntusiamso che la piazza viola sembra già aver perso nonostante il recente passaggio alla semifinale di Europa League. Montella è indeciso tra il 3-5-2 e il 4-3-3, nel caso dovesse scegliere per questo secondo modulo dovrebbe esserci spazio per Diamanti, mentre in caso di centrocampo a cinque ci sarà spazio per Vargas, che ha fatto molto bene da subentrato nella sconfitta contro i sardi.

Se la Juventus non dovesse riuscire a vincere lo scudetto Mercoledì, potrebbe riprovarci sabato contro la Sampdoria. Tuttavia la squadra di Mihajlovic si preannuncia un avversario molto ostico, e che inoltre ha disperato bisogno di punti se vuole difendere la zone europea dalla'ssalto di tante squadre come Torino Genoa e anche Inter. I doriani non stanno vivendo un momento molto positivo e dopo le quattro sberle rimediate a Napoli devono battere il Verona per rimettersi in carreggiata e poi per preparare al meglio la sfida contro la squadra più forte d'Italia. La Juventus quando andrà ad affrontare la Sampdoria avrà inevitabilmente la testa rivolta alla sfida di Champions League contro il real Madrid, che si terrà qualche giorno dopo. In questa agra Allegri potrebbe fare più turnover rispetto al match contro la Fiorentina, perché poi qualche giorno dopo si avrà la sfida contro il Real Madrid di Carlo Ancelottti, e li già si capirà se la Juventus può fare l'impresa o tornare a casa.

Juventus-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Juventus-Fiorentina sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il