BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis live dopo Bayern Monaco Porto streaming live diretta

Momento delicato per la Roma. Dopo il KO di 'San Siro' con l'Inter, i ragazzi di Garcia sono chiamati a un'altra ostica trasferta: nel turno infrasettimanale i giallorossi saranno ospiti del Sassuolo.




VERSO SASSUOLO-ROMA: LE ULTIME NEWS - Il turno infrasettimanale offrirà subito una chance alla Roma di Garcia dopo la sconfitta rimediata con l'Inter e che ha messo a rischio anche la seconda posizione in classifica dei capitolini. Al 'Mapei Stadium' i giallorossi saranno ospiti del Sassuolo di Di Francesco che, una volta raggiunta la salvezza, ha cominciato a inanellare una serie di scialbi risultati e vuole riprendere a vincere. Quale delle due compagini tornerà al successo?
In casa emiliana, il tecnico Di Francesco ha in mente alcune modifiche all'undici iniziale dopo la brutta sconfitta maturata a Verona: sarà facilitato nel compito anche dalle molte defezioni in rosa. Infatti, lo squalificato Berardi si va ad aggiungere ai forfait di Terranova, Antei, Gazzola e Vrsaljko. Nel 4-3-3, dunque, il tridente offensivo sarà composto da Floro Flores (sostituto di Berardi), Sansone e Zaza (in ballottaggio con Floccari). In mediana sarà difficile rivedere capitan Magnanelli che sarà quindi rimpiazzato da Taider.
Sul versante romanista, invece, Garcia medita un paio di cambi rispetto alla formazione che ha perso a Milano: Totti dovrebbe andare in panchina a favore di Ljajic, col serbo che andrebbe a completare il tridente assieme a Ibarbo e Gervinho. Il rientrante Keita potrebbe insidiare una maglia da titolare a uno dei tre 'califfi' del centrocampo (Nainggolan, De Rossi o Pjanic), mentre gli unici grattacapi per il tecnico francese sono in difesa: Cole e Holebas sono acciaccati, quindi sulle fasce agiranno Florenzi e Torosidis.
Stando ai 'bookies', la Roma è nettamente favorita: il segno '2' è dato a 1.75, mentre pagherebbe 4.50 volte la giocata un successo del Sassuolo.

IL BAYERN MONACO NON DA' SCAMPO AL PORTO - Nonostante la pesante sconfitta maturata all'andata (3-1), il Bayern Monaco ha strapazzato ad 'Allianz Arena' il Porto con una roboante goleada che è valsa la qualificazione alle semifinali di Champions'. Pratica già chiusa nel primo tempo quando, con 5 reti, il Bayern Monaco ha annichilito il Porto: solo nella ripresa è arrivato il gol della bandiera di Martinez, a cui ha replicato Xabi Alonso col punto che è valso il 6-1 finale.

La partita Sassuolo-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il