BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Fiorentina streaming

Juventus Fiorentina streaming live gratis aspettando streaming Napoli Dnipro diretta live

Per gli appassionati di calcio i prossimi sette giorni promettono emozioni e grandi partite: in campionato c'è l'attesissimo confronto tra Juventus Fiorentina, mentre il Napoli ospita il Dnipro nella semifinale di andata dell'Europa League.




La rivalità calcistica tra bianconeri e viola è sempre stata molto sentita, soprattutto nell'ambito delle rispettive tifoserie, ma mercoledì 29 aprile allo Juventus Stadium gli uomini di Allegri proveranno a guadagnare tre punti importanti per aggiudicarsi matematicamente il loro quarto scudetto consecutivo. Una festa che il club bianconero ha dovuto rimandare dopo la clamorosa sconfitta contro il Torino rimediata nel precedente turno di campionato. Ora la partita con la Fiorentina potrà dunque trasformarsi in un'occasione irripetibile per conquistare una vittoria importante di fronte agli avversari storici e per risollevare il morale in vista della semifinale di Champions con il Real Madrid.

Anche la Fiorentina è impegnata in Europa e il confronto tra una settimana con il Siviglia sta logorando gli uomini di Montella che, in campionato, sono reduci da una prestazione poco brillante contro il Cagliari. Dopo la sconfitta per 3 a 1 rimediata nel match con la squadra sarda, i viola a questo punto dovranno fare bella figura nello stadio dei rivali di sempre e puntare su un sistema di gioco rapido e deciso. In campo la formazione titolare, dunque, ma senza gli indisponibili Babacar e Pepito Rossi. A centrocampo la qualità di Aquilani e la tecnica di Borja Valero cercheranno di contrastare Pirlo e soci. In attacco nessuna novità: spazio a Gomez centrale e, ai lati, l'egiziano Salah e Gilardino. La Juventus ritrova Marchisio a centrocampo, mentre in difesa dovrà fare a meno di Bonucci che lascerà spazio a Barzagli. Allegri riproporrà il 4-3-3 con Padoin esterno e in attacco il tridente formato da Morata, Pereyra e Tevez, con l'argentina stabilmente al comando della classifica capocannonieri.

Nessun dubbio in casa Napoli: la squadra azzurra è in un momento di forma eccezionale, ma anche a livello tattico la squadra di Rafa Benitez sta esprimendo un calcio spettacolare. Sedici goal nelle ultime cinque partite ufficiali, con un reparto offensivo tra i migliori in Italia e anche in Europa. Con il Dnipro dunque il Napoli si gioca una storica semifinale di andata e, secondo i pronostici, può essere annoverata di sicuro tra le probabili vincitrici dell'Europa League. La partita con il Dnipro non va sottovalutata e anche per questo De Laurentiis in queste ore sta avviando una campagna di ribasso dei prezzi. Lo scopo è quello di fornire un San Paolo pieno in modo da supportate al meglio i propri giocatori.

Questa semifinale può essere un ottimo modo per Benitez di dare alla piazza napoletana una finale che manca da ventisei anni. In campo, dunque, gli uomini migliori: in attacco il Pipita Higuain alla ricerca dell'ottavo centro europeo, mentre i trequartisti alle sue spalle dovrebbero essere Insigne, Callejon e il ritrovato Marek Hamsik. Il Dnipro arriva con la consapevolezza di non essere la favorita, ma la squadra Ucraina può contare su una difesa che ha subito poche reti, grazie al supporto di Svatok e Guye, mentre in attacco l'unica punta del 4-2-3-1 è Kalinic, giocatore che in ventitré partite di campionato ha segnato dieci goal.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Il match Juventus-Fiorentina si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Juventus-Fiorentina sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il