BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Empoli Napoli streaming live gratis dopo Milan Genoa streaming diretta live

Nella 33^ giornata di Serie A, il Milan di Inzaghi affronta il Genoa mentre il posticipo vede l’Empoli di Sarri sfidare il Napoli di Benitez.




Mercoledì alle ore 20,45 il Milan di Pippo Inzaghi affronta allo stadio San Siro il Genoa di Giampiero Gasperini per la 33^ giornata del campionato di Serie A. Una sfida che ha sempre regalato tantissime emozioni in passato e che però in questa occasione non sembra essere gara capace di poter divertire tifosi e semplici appassionati. Il problema risiede per la maggior parte in casa Milan che è alle prese con una crisi di gioco che spesso si è palesata nelle varie uscite stagionali. I rossoneri sono peraltro in una delle stagioni peggiori da quando alla presidenza c’è Silvio Berlusconi. In casa Genoa, invece, la stagione può essere considerata abbastanza positiva soprattutto se si tiene conto che ci sono concrete possibilità di riuscire a cogliere una prestigiosa qualificazione alla prossima Europa League.

Passando alle probabili formazioni, in casa Milan il tecnico Inzaghi sta pensando di rimescolare le carte soprattutto per quanto concerne centrocampo ed attacco. In mediana potrebbe riposare l’inconsistente van Ginkel e lasciare quindi spazio a Poli, che insieme a De Jong e Bonaventura dovrebbero formare il trio. In avanti Pazzini sarà l’ariete con larghi Cerci e Jeremy Menez. Nel Genoa classica difesa a tre con De Maio, Burdisso e Roncaglia con Rincon a fare da scudo davanti alla difesa. Più avanzato Kucka mentre in avanti l’assenza di Perotti potrebbe essere molto pesante anche se è pronto a sostituirlo l’ottimo Niang. Punta centrale Pavoletti. Il nostro pronostico è per un pareggio.

Il posticipo della 33^ giornata di campionata propone una interessante sfida tra l’Empoli ed il Napoli. All’incontro sembra essere arrivato meglio il Napoli rispetto ai toscani che comunque sono molto vicini nel festeggiare la matematica salvezza. L’Empoli negli ultimi cinque incontri ha ottenuto due pareggi, due sconfitte ed una vittoria mentre il Napoli viene da tre vittorie consecutive e soprattutto dall’esaltante qualificazione alle semifinale di Europa League. Passando alle probabili formazioni, nel Napoli dovrebbe essere ancora Higuain a guidare l’attacco con Hamsk in campo dal primo minuto e Mertens sulla sinistra. In mediana Gargano con Inler. Nell’Empoli occhi puntata su Mirko Valdifiori che piace moltissimo proprio al Napoli mentre in avanti il sempre ottimo Maccarone. Pronostico che pende dalla parte del Napoli che necessita di tre punti per continuare la rincorsa a Lazio e Roma.

La partita tra Milan-Genoa si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Milan-Genoa sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il