BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming gratis live aspettando streaming Juventus Fiorentina live diretta

Un Sassuolo che nelle ultime settimane ha rallentato la sua marcia in campionato, torna al Mapei Stadium per affrontare la Roma, alla seconda trasferta consecutiva dopo lo stop patito sul campo di San Siro. Pronostico della gara verso il pari




Tra Sassuolo e Roma va in onda una gara che potrebbe rappresentare il riscatto per entrambe. Gli emiliani sono stati sconfitti dal Verona al Bentegodi per 3 – 2, mentre la Roma ha dovuto chinare la testa a San Siro contro l’Inter. Per il Sassuolo si tratta dell’occasione per svoltare in un periodo non troppo brillante, dopo le buone prestazioni di metà campionato. Di Francesco dovrà fare a meno di Berardi per un turno di squalifica, e quindi c’ sarà una occasione importante per Floro Flores, visto che il tecnico neroverde non abbandona il 3-4-3 e quindi il tridente con i confermati Zaza e Sansone. Altre assenze preventivabili alla vigilia della gara sono quelle di Gazzola, Magnanelli, Polito e Vrsaliko. Di Carlo ha fatto anche eseguire l’ultima sessione di preparazione a porte chiuse, ma la sensazione è che le altre linee saranno formate da Biondini, Missiroli, Longo e Taider, il centrocampo, e Peluso, Acerbi e capitan Cannavaro, quella difensiva.

Rudy Garcia ha tirato un sospiro di sollievo quando ha saputo che Ljaijc, che contro l’Inter non era andato nemmeno in panchina per un problema muscolare, era nuovamente disponibile. Sarà lui a comporre il triangolo avanzato insieme a Ibarbo e Gervinho. A centrocampo insieme a Pjanic ed a Nainggolan autore della rete con l’Inter, ci sarà De Rossi, probabilmente con la fascia di capitano al braccio, visto che per Totti ad inizio gara si parla di panchina. In difesa rientra Astori, mentre Keita, che si è allenato a parte in questi ultimi giorni, dovrebbe accomodarsi in panchina.

Il match tra Juventus e Fiorentina, sul prato dello Stadium, potrebbe anche dare ai bianconeri la certezza dello scudetto, in caso di sconfitta della Lazio, ma Allegri vuole la vittoria soprattutto per rispondere subito alla sconfitta maturata nel derby, che non è piaciuta affatto al tecnico livornese. Dal derby la Juventus esce anche con una squalifica di una giornata per Bonucii, che lo costringe a variare di nuovo modulo, passando dalla difesa a 3 a quella a 4, con Bonucci e Chiellini al centro, mentre Evra sulla fascia potrebbe lasciare il posto a Padoin. Marchisio rientra nella sua posizione di centrocampo e affianca Vidal e Pirlo. Per l’attacco niente di nuovo con Morata ancora una volta in coppia con Tevez, all’attacco della porta di Neto. Anche la Fiorentina viene da prestazioni poco convincenti in campionato, a differenza che in Europa League, e Montella vuole un pronto riscatto, proprio contro una tradizionale avversaria dei viola come la Juventus. Certamente per non uscire sconfitta dallo Stadium la formazione gigliata dovrà fare una gara super.

La partita tra Sassuolo-Roma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

La partita tra Sassuolo-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sassuolo-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, svariati canali tedeschi e svizzeri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il