BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming live gratis aspettando Juventus Real Madrid streaming diretta live

La Roma cerca riscatto nel campo del Sassuolo. Se non dovesse arrivare la vittoria i giallorossi rischierebbero di perdere anche il terzo posto. Sfida in Champions League tra Juventus e Real Madrid.




La trentatreesima giornata di Serie A vede la sfida tra Sassuolo e Roma. Gli uomini dell'ex Di Francesco affrontano i giallorossi in questa delicatissima sfida. Entrambe le squadre infatti vengono da un periodo molto difficile dove i risultati faticano ad arrivare. Il Sassuolo ha totalizzato un solo punto nelle ultime tre gare, mentre la Roma, dopo la sconfitta con l'Inter, ora rischia di perdere anche il terzo posto, insidiato dal Napoli.

Ci si aspetta una gara ricca di emozioni vista la necessità di vincere di tutte e due le compagini, il Sassuolo per conquistare la certezza matematica della salvezza il più presto possibile, la Roma per centrare la Champions League, ultimo obiettivo della fallimentare stagione rimasto. Garcia si affiderà nuovamente al 4-3-1-2 e per aprire la retroguardia avversaria punterà sulla velocità di Gervinho e Ibarbo (favorito su Ljajic), con Pjanic a orchestrare le manovre giallorosse. Pesante invece l'assenza di Berardi per il Sassuolo, squalificato, che sarà sostituito da Floro Flores. Gradito rientro invece quello di Missiroli. I pronostici vedono favorita la Roma.

Dopo dodici anni la Juventus torna a disputare una semi-finale di Champions League e lo fa contro il Real Madrid. La gara di andata si disputerà Martedì 5 Maggio allo Juventus Stadium. Dopo la sconfitta nel derby contro il Torino, i bianconeri devono ritrovare la giusta concentrazione per questo finale di stagione incandescente. Mancano infatti quattro punti agli uomini di Allegri per conquistare il quarto titolo nazionale consecutivo, ma le prossime due partite che precedono la sfida con il Real Madrid non saranno delle più semplici. Troveranno di fronte infatti Fiorentina e Sampdoria che hanno un disperato bisogno di punti per sognare la Champions. Stessa tensione anche per le merengues che sono secondi in campionato con settantanove punti a solo due lunghezze di distanza dalla capolista Barcellona. In campionato dopo la sconfitta nello scontro diretto contro Messi e compagni, gli uomini di Ancellotti hanno ottenuto cinque vittorie consecutive segnando ventuno reti, un ruolino di marcia davvero impressionante. Favorito il Real Madrid.

L'incontro Sassuolo-Roma verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il