BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Empoli Napoli streaming live gratis aspettando Dnipro Napoli streaming diretta live

Serie A, giornata 33. Giovedì sera il turno si chiude con Empoli Napoli, dopo la disfatta del Milan subita dal Genoa.




AGGIORNAMENTO: Questa sera si sfideranno Empoli Napoli, partita che si può vedere in diretta streaming live in modo legale con tanti metodi diversi, tutti elencati in fondo a questo articolo.

Nel precedente match il Genoa ha guadagnato i tre punti con 2 gol di scarto (3-1) di Andrea Bertolacci (37'), Tino Costa (49') e la rete dal dischetto di Iago Falque (90') .

Tra le partite in programma nel turno infrasettimanale del campionato di Serie A, Milan-Genoa (mercoledì, ore 20:45, stadio San Siro) presenta numerosi spunti interessanti. I rossoneri, che sembravano in crescita dopo quattro risultati utili consecutivi, sono stati sconfitti sabato a Udine, mostrando una preoccupante carenza di gioco. La società ha deciso un ritiro a tempo indeterminato, per provare a salvare la stagione. La sesta piazza, che qualificherebbe ai preliminari di Europa League, è distante sei punti, ed è obbligatorio provare a raggiungerla con un colpo di coda. Stesso obiettivo per il Genoa di Gasperini, partito con più modeste ambizioni e ritrovatosi in piena corsa per un posto nelle coppe europee.
La formazione del Milan dovrebbe presentare qualche novità rispetto alle ultime uscite: rientra De Sciglio in difesa, spazio per Poli a centrocampo e Destro al centro dell'attacco. Il Genoa dovrà fare a meno di Perotti, e presenterà in attacco il francese Niang, ex rossonero, che da gennaio si è messo in luce con buone prestazioni e gol importanti.

La settimana prossima, poi, tre italiane tornano in campo nelle coppe europee. Se in Champions League la Juventus parte sfavorita contro i campioni in carica del Real Madrid, in Europa League sembra possibile dopo anni un derby italiano in finale tra Fiorentina e Napoli. Gli azzurri affrontano (giovedì la semifinale di andata al San Paolo) gli ucraini del Dnipro. Era dal 1989 che il Napoli non raggiungeva una semifinale europea. Quell'anno, trascinati da Diego Maradona, i partenopei conquistarono la Coppa UEFA, superando nella doppia finale i tedeschi dello Stoccarda. Oggi, forse, il nome del Dnipro ha meno fascino, ma sarà importante non sottovalutare gli avversari, soprattutto al ritorno in Ucraina. Napoli-Dnipro rappresenta l'occasione per regalare ai tifosi un'altra notte da ricordare. Un trionfo europeo, inoltre, potrebbe convincere Rafa Benitez, che oggi sembra non pensare al rinnovo, a restare in panchina ancora un altro anno.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il