BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Roma streaming

Sassuolo Roma streaming live gratis in attesa streaming Roma Genoa live diretta

La Roma affronta fuori casa il Sassuolo in questa sfida decisiva per la sua stagione. Sorpassata dalla Lazio e con il Napoli a -2 serve la vittoria. Nel prossimo turno affronterà il Genoa.




Trasferta decisiva per la Roma quella contro il Sassuolo. A poche giornate dalle fine del campionato, gli uomini di Garcia si giocano il tutto per tutto per non perdere il treno della Champions League. Dopo la deludente prestazione contro l'Inter, i giallorossi, battuti per due reti a uno, hanno perso il secondo posto e ora è a rischio anche il terzo visto che il Napoli si è portato a solo due lunghezze di distanza. Anche il Sassuolo non sta attraversando un buon periodo. Dopo il pareggio ottenuto in casa del Torino, gli uomini di Di Francesco sono stati battuti in casa dal Verona in una partita in cui avevano bisogno di punti per continuare il campionato con qualche certezza in più. Il Sassuolo non rischia al momento la retrocessione in quanto, con trentasei punti, occupa la quindicesima posizione in classifica con dodici punti di vantaggio sulla terz'ultima, ma in questa fase del campionato le squadre considerate "piccole", devono raggiungere il traguardo della salvezza il prima possibile.

L'attacco giallorosso ritrova Ljajic, il miglior realizzatore stagionale, che potrebbe trovare spazio dal primo minuto. Confermato il 4-3-1-2 con Pjanic trequartista alle spalle delle due punte Gervinho e uno tra Ljaic e Ibarbo, mentre Totti partirà dalla panchina. In dubbio Holebas per un affaticamento muscolare. Il Sassuolo dovrà fare a meno di Berardi fermato dal giudice sportivo, al suo posto Floro Flores, ma ritrova Missiroli. Pronostico favorevole alla Roma da cui ci aspetta una rezione d'orgoglio e che è favorita anche dai numeri: nei tre incontri precedenti due pareggi e una vittoria, proprio al Mapei Stadium.

Nella trentaquattresima giornata di campionato, dopo due turni esterni, la Roma torna a giocare in casa. Di fronte troverà il Genoa. Entrambe le formazioni lottano per un posto in Europa e per entrambe il destino è incerto. Il Genoa ha bisogno di punti per non perdere la scia della Fiorentina e la Sampdoria che sono le due squadre che la precedono in classifica, mentre la Roma deve assolutamente trovare continuità di risultati per centrare la Champions League. In caso contrario ci sarebbero ripercussioni pesantissime anche sulla prossima stagione visti il tornaconto economico garantito dall'accesso in Champions League.

La partita tra Sassuolo-Roma verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Sassuolo-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il