BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming gratis live dopo streaming Roma Sassuolo vinta 3-0 dai giallorossi live diretta

Il Napoli si reca ad Empoli, mentre il Sassuolo attende la Roma nella quattordicesima giornata di ritorno della Serie A di calcio




La Serie A ha visto inaspettatamente riaprirsi la lotta per i due posti nella prossima Champions League. La sconfitta della Roma a Milano con l'Inter e il sorprendente pareggio interno della Lazio con il Chievo, hanno permesso al Napoli, battendo la Sampdoria, di accodarsi alle squadre romane, riaprendo un discorso che sembrava chiuso due settimane fa.

Il Napoli si reca ora ad Empoli, con il chiaro intento di sfruttare il momento favorevole. La vena offensiva mostrata dai partenopei sembra il miglior viatico possibile per un finale di stagione che potrebbe essere esaltante per la squadra di Benitez. I campani debbono però cercare di gestire al meglio le forze, considerato il concomitante arrivo della semifinale di Europa League con il Dnipro.

L'Empoli, dal canto suo, non sembra intenzionata a lasciare campo libero ai partenopei, nonostante una salvezza già raggiunta. La squadra toscana ha confermato anche a Bergamo con l'Atalanta di voler chiudere degnamente un torneo che l'ha vista tra le sorprese più brillanti. Il pronostico è chiaramente per il Napoli, ma la squadra di Sarri non va assolutamente sottovalutata.

La Roma dovrà cercare di riprendersi con il Sassuolo i punti lasciati sul prato del Meazza con l'Inter. Un compito non facilissimo, però, alla luce delle persistenti difficoltà offensive dei giallorossi, che nel girone di ritorno hanno segnato pochissimo. Il Sassuolo sembra ormai in caduta libera, dopo il conseguimento della salvezza, ma Di Francesco non vorrà sicuramente sfigurare di fronte alla sua ex squadra. Allo stesso tempo gli emiliani dovranno fare a meno di molti titolari, compreso Berardi, fermato dal giudice sportivo.

Per quanto concerne i giallorossi, stavolta Rudi Garcia potrebbe ritrovare qualche giocatore, partendo da Ljiac e Astori e avere quindi alternative in più. Resterà fuori Totti, ancora non a posto, il cui posto dovrebbe essere preso da Pjanic, con Gervinho e Ibarbo in avanti. In difesa Astori potrebbe tornare al fianco di Manolas, con Florenzi confermato ad esterno destro, a meno che Keita non sia costretto a dare forfait. La gara vede naturalmente favorita la Roma, a patto che i giallorossi diano finalmente qualche segno di vita in attacco.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il