BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming live gratis dopo streaming Parma Lazio diretta live

Il Napoli va a Empoli alla caccia del terzo posto. Hamsik parte titolare. La Lazio in casa contro il Parma deve difendere il secondo posto e rimediare al pareggio deludente nel turno precedente.




Il Napoli non si ferma più. Dopo la conquista delle semifinali di Europa League, si trova a soli due punti di distanza dal terzo posto in classifica al momento detenuto dalla Roma. La vittoria in campionato contro la Sampdoria ha infatti riavvicinato i partenopei alla zona Champions. In questa trasferta incontreranno l'Empoli, una squadra che è sempre riuscita a mettere in difficoltà le grandi. Nel turno precedente i toscani hanno pareggiato per due a due contro l'Atalanta, pareggio che non è servito a scongiurare definitivamente il discorso salvezza.

L'Empoli si trova infatti al sedicesimo posto in classifica con trentacinque punti, undici in più della terz'ultima e ha bisogno di fare al più presto i punti necessari per avere la garanzia matematica di rimanere in Serie A. Per cercare di fare punti in questo turno casalingo il tecnico Sarri si affiderà al consolidato 4-2-3-1 rinunciando ancora a Verde infortunato e Guarente. Spazio in attacco a Maccarone e Pucciarelli supportati da Saponara. Stesso schema anche per il Napoli con Hamsik che avrà una maglia da titolare in quest'incontro dove rientrerà anche Maggio dalla squalifica. Favorito il Napoli.

Occasione buona per la Lazio quella contro il Parma per difendere il secondo posto. Il sofferto pareggio contro il Chievo, in concomitanza con la sconfitta della Roma a Milano contro l'Inter, gli ha concesso un punto di vantaggio sui cugini che ora dovranno difendere. Tante però le assenze in casa biancoceleste a partire da Klose e Mauri. Pronto a iniziare dal primo minuto il giovane Keita. Poco probabile il recupero per questa gara di Parolo. Il Parma ha ritrovato un pò d'entusiasmo con la vittoria ottenuta contro il Palermo e anche se occupa l'ultimo posto con soli venti punti e la retrocessione sembra ormai inevitabile, gli uomini di Donadoni stanno dando una grande prova di orgoglio e potrebbero mettere in difficoltà una Lazio in formazione rimaneggiata. Senza Galoppa e Prestia il tecnico del Parma schiererà un 3-5-2 con Coda e Belfodil a formare il tandem d'attacco. Rimane favorita la Lazio che può contare su un organico superiore e un gioco sfavillante.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Empoli-Napoli sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Empoli-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il