BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Napoli streaming

Empoli Napoli streaming gratis live dopo streaming Udinese Inter live diretta

L'Empoli attende il Napoli al Castellani, mentre l'Inter si reca ad Udine, per la quattordicesima giornata di ritorno di Serie A




Una delle gare chiave della quattordicesima giornata della Serie A di calcio è quella che vedrà opposte Empoli e Napoli al Castellani. La gara è importante soprattutto per i partenopei, tornati prepotentemente in lizza per la Champions League dopo la sconfitta della Roma al Meazza di Milano, con l'Inter, e il pareggio conseguito dal Chievo all'Olimpico con la Lazio. Risultati che in concomitanza con il netto 4-2 rifilato alla Sampdoria, hanno permesso ai campani di accorciare le distanze dalle due squadre romane.

Ora il Napoli deve cercare di uscire con l'intera posta da Empoli, un compito non facilissimo, considerato che la squadra di Sarri sembra intenzionata ad onorare il suo ruolo sino alla fine. Proprio i toscani, infatti, possono essere considerati una delle sorprese più positive dell'anno, dall'alto di un gioco brillante ed estremamente redditizio che ha permesso non solo una salvezza larghissima, ma anche di mettere in mostra molti gioiellini. I vari Valdifiori, Mario Rui e Rugani potrebbero essere tra i protagonisti del mercato estivo e proprio per questo vorranno mettersi ancora in evidenza in questo finale di campionato.

L'Inter, dopo aver sconfitto la Roma negli ultimi minuti della gara disputata sabato al Meazza, grazie a Icardi, è ora attesa per una conferma a Udine, ove ritroverà il suo ex allenatore Stramaccioni. I friulani, a loro volta, hanno sconfitto nell'ultimo turno un deludentissimo Milan e ora vorrebbero fare la stessa cosa coi nerazzurri. Gli uomini di Roberto Mancini, però, non possono permettersi ulteriori passi falsi se vorranno mantenere aperto lo spiraglio per l'Europa League che si è venuto improvvisamente a riaprire dopo la vittoria coi giallorossi.

L'Udinese non ha ormai molto da chiedere al torneo. Allo stesso tempo, però, i bianconeri sanno che avrebbero potuto fare molto di più e vorranno quindi cercare di rimediare almeno in parte nel finale di stagione. Considerata la mancanza di continuità dell'Inter, la gara del Friuli si presenta con molti punti interrogativi e potrebbe rivelarsi in effetti molto spettacolare. Il pronostico sembra assolutamente equilibrato, con l'Inter lievemente favorita proprio in considerazione della fame di punti che caratterizza i nerazzurri.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il